Partita molto brutta. In questo europeo abbiamo dimostrato di essere completamente fuori condizione. Giusto che passino altri, spero che vinca la Russia, veramente grande squadra, veloce, giovane, divertente.
siamo a casa..... la spagna ha meritato, ai rigori si può perdere e vincere.... l'unico rimpianto è che se tu hai un centravanti da 50 gol all'anno e non costruisci un gioco che punta tutto su di lui....poi non puoi lamentarti se non segna. ps:un plauso all'ottima difesa, che era partita malissimo ma poi si è fatta valere soprattutto giorgio chiellini che a me non piace ma ha giocato alla grande...bravo complimenti.
http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/23/lippi.shtml Donadoni lo stanno gia imbarcando
si vabbè, continua con i tuoi commenti deliranti e beoti. farai strada regazzì... gli innesti necessari x il 2010 cmq sono de silvestri(guarda caso romano...), dossena, giuseppe rossi, amauri, giovinco e balotelli... ah giusto, non sono membro della giuria tecnica Uefa...quello che dico nn vale un caxxo...
Ma sono l'unico che si aspettava peggio? Abbiamo tenuto testa senza pirlo ad una Spagna dalle qualità tecniche superlative, riposata (perchè praticamente avevano tutti una partita in meno nelle gambe) e davvero bella da vedere. Ai rigori potevamo tranquillamente vincere noi, ed oggi si sarebbe parlato di MIRACOLO ITALIA.
quoto...io la penso come te....non sarei cosi distruttivo.... e poi l asmettiamo di dare a dosso ai singoli? si perde e si vince tutti
...appunto....quelle più importanti.......... io qualcosa di bello nella partita l'ho trovato:.............una grande scusa per scofanarmi un trancio abbondante di pizza con acciughe ,melanzane grigliate ,cipolla e grana...........
Giustamente siamo andati fuori, non me la sono neanche presa più di tanto, me l'aspettavo. Non abbiamo un gioco, siamo lenti, senza idee. In 3 partite non abbiamo mai segnato su azione, non ho visto mai una triangolazione, qualcosa di spettacolare... NIENTE! Soltanto lanci lunghi e cross sperando che quel palo di Toni la buttasse dentro. Questo europeo è anche stato il fallimento totale di Donadoni, speriamo che se ne vada al più presto e che al suo posto arrivi un vero allenatore.
Lippi sarebbe il top e sinceramente ci spero, ma comunque qualcuno che abbia un po' di esperienza da allenatore, non uno che ha allenato un anno e mezzo il Livorno Hanno voluto spendere poco e questi sono i risultati... Guarda la Russia, non ha mai fatto niente, è arrivato un allenatore con i controcaxxi e i risultati si vedono. Tu pensi che con un allenatore incompetente la Russia giocherebbe cosi? Quello ha fatto giocare bene anche i koreani!
Lippi , se tornasse, farebbe la caxxata della vita... ha gia raggiunto il massimo, puo' solo far peggio. Siccome e' intelligente, non me lo immagino proprio Su Guus..ti quoto al 100%, quello e' veramente un mago :wink: