Forse per l olanda sarebbe meglio se noi restiamo dentro perchè probabilmente affronteremo la spagna...che della romania farebbe un sol boccone!
Ecco i casi in cui l'italia passerebbe: http://www.gazzetta.it/Speciali/Europei/2008/Primo_Piano/2008/06_Giugno/13/popup_passase.shtml
Ragazzi state dando per certo che noi battiamo la Francia, al massimo pareggiamo e andiamo ai rigori, se l'Olanda batte la Romania, ma la vittoria scordiamocela :wink:
a pensar male si fa peccato, pero' quasi sempre ci si azzecca (G. Andreotti) :wink: purtroppo, penso che andra a finire proprio cosi'
invece a noi no? sarebbe l'ennesima figura di mer*a, forse e' meglio se ce ne andiamo a casa................
scherzi a parte, italia spagna per noi sarebbe + facile di italia-francia...IMHO nel calcio esistono 'rapporti psicologici non scritti' (): nelle competizione serie internazionali (quindi, europeo e mondiali:wink:): se si giocasse 10 volte: italia-germania, l'italia vince almeno 8 italia-spagna, l'italia vince 9 volte italia-francia, se ci va bene ne vinciamo 3 o 4 ... by the same token... xxx-inghilterra, vince sempre xxx ove xxx=squadre menzionate sopra
Anche se è praticamente impossibile, però se per miracolo dovessimo riuscire a qualificarci, vuol dire che gli europei li possiamo tranquillamente vincere
secondo me la romania non vince con l'olanda..... ma non scordiamoci che noi dobbiamo vincere con la francia!!!! pensiamo alla nostra partita che è meglio....
la spagna è forte, ma quando il gioco si è fatto duro....la spagna nella storia non c'è mai entrata!!!
io ci credo.....noi vinciamo e poi staremo a vedere....non voglio mangiarmi le mani perchè non ho vinto contro i buffoni francesi.... ps:si passa anche in caso di pareggio se l'olanda vince 3-0 o superiore con la romania... sarebbe il colmo passare con 2 pti