in questo caso dobbiamo vincere con la francia e sperare che la romania non vada oltre il pareggio contro l'olanda
per tirarmi un po su di morale sono andato a vedermi su youtube il rigore decisivo di grosso mondiali 2006:wink::wink:
Uh, grazie Cmq anche io ormai sono anni che non seguo più il calcio, solo la nazionale perchè cmq sono le partite più importanti... mi spiacerebbe se non passassimo il girone Cmq non vedo così negativa la eventuale vittoria dell'olanda, almeno rimaniamo con la francia a pari con noi e vincendo contro di loro passeremmo come secondi. Insomma, che l'olanda vinca o no questa partita, il fatto è che dobbiamo vincere per forza contro la francia... e non sarebbe cmq assicurato il fatto di passare perchè in caso di vittoria della romania sull'olanda non ce la faremmo p.s: rep+ anche a te per il rugby, non ci capisco niente ma vedere gente come Chabal o gli azzurri che ancora internazionalmente devono crescere, è un piacere ogni tanto p.p.s: che bestia chabal
godooooooooooo !!!!! Olanda - Francia 3-1 Robben ha segnato 30 sec dopo la Francia Che se lo prendano di nuovo dove non batte il sole quei frocetto d'oltralpe
Dico la mia sull'Italia: SI, siamo un bel gruppo, compatto ed unito nelle avversità SI, abbiamo avuto carattere nel pareggiare dopo un minuto dal gol di Mutu "regalato" dallo sfortunato Zambrotta SI, abbiamo un portiere che da solo salva partite intere (il salvataggio sul rigore non è per niente fortunoso) NO, non abbiamo un gioco, siamo legati all'inventiva dei singoli più in palla (come Grosso oggi, o qualche giocata di Cassano), facciamo fare reparto da solo a quel poveraccio di Toni che poi perde lucidità al dunque perchè paga il conto di tutto quel lavoraccio che deve fare. Alex Del Piero è un grande uomo ed un grande calciatore, ma non salverà la baracca. Signori lo spirito, la compattezza in campo del mondiale 2006 è un ricordo. Abbiamo carattere, sì, ma viviamo di estro ed espedienti. E quando "non gira" serve sistematicità, un gioco, perchè gli espedienti non bastano. A 20 minuti dalla fine l'Olanda sta vincendo 3-1 con la Francia. E la notizia peggiore non è questa, come parrebbe (l'Olanda che fa quel che vuole appena pigia sul gas), bensì che da quel che ho visto la Francia attualmente ci è superiore. Ed è pertanto più che plausibile che lunedì ci faccia neri Purtroppo
grandissima Olanda....3 goal all'Italia e 4 alla Francia... speriamo che ne faccia tante anche alla Romania!!e che l'Italia batta la Francia...
viste le partite di oggi, non ho la + pallida idea di come possiamo suonarle a quei rompicaxxo dei francesi a meno che San Domenech non ci metta molto del suo
meno male che qualcun altro se n'è accorto, i francesi ne avranno pure prese 4 dall'Olanda ma escono dalla partita meglio di come ne siamo usciti noi lunedì
Dico la mia... Sono molto deluso e amareggiato, siamo nel 2008 e ancora l'arbitro non ha la possibilità di guardare il replay immediato in un caxxo di monitor per vedere se un gol è regolare o meno Comunque a parte questo scandalo che ha falsato una partita (direi l'ennesima partita), l'Italia non mi piace assolutamente. Non si può basare una partita sui cross e sperare che Toni o qualcun'altro la butti dentro. Non hanno fatto un tiro in porta da fuori, qualche verticalizzazione si è vista soltanto dopo che è entrato Cassano (certo noi possiamo permetterci di tenere in panchina i fuori classe ). Zambrotta ha fatto una cappella che neanche un giocatore dilettante farebbe. San Buffon ci ha tenuto a galla anche questa volta e ha fatto un miracolo su un rigore sacrosanto, ma con grande dispiacere penso proprio che siamo già fuori e dopo aver visto giocare l'Olanda penso che non sia del tutto ingiusto. Quello è il calcio, corrono il triplo dei nostri per tutta la partita, difendono e attaccano in 10, tirano da 30 metri... L'europeo sono sicuro che lo vinceranno loro. Io mi considero già fuori, dobbiamo sperare che la Romania non vinca con l'Olanda (già qualificata) e noi dobbiamo battere i francesi Cominciamo a pensare ai mondiali, mandando via il prima possibile il nostro allenatore "scommessa" e ricominciamo con qualcuno che abbia esperienza.
Ai potenti fa comodo così (occhio alla scusa che si perde tempo. Quando si perdono 2 minuti per finti infortuni tutto ok) uno si, De Rossi, parato da Del piero E comunque anche ai mondiali non abbiamo giocato benissimo. Difendevamo meglio, quello si.