Gran bella partita ma abbiamo sbagliato troppo....E poi quella specie di arbitro che ci ha annulato un goal regolare e poi come cigliegina ci ha dato un bel rigorino contro,proprio come il suo socio ai mondiali,ricordate???Non contiamo nulla e siamo anche piuttosto scomodi alle persone che contano!!!!
Vabhè, dall'essere delusi per un arbitraggio non eccelso al passare a vittime internazionali del calcio no dai
Non voglio passare per vittime del calcio internazionale mi sono solo limitato a elencare alcune decisioni alquanto dubbie,non nascondo che ai mondiali c'è stato qualche episodio a nostro favore (il rigore con l'australia) ma i torti superano di gran lunga i favori...:wink:
E se fosse stata la Romania a bloccarle per merito? Cmq perchè a lavorare? La soddisfazione di 2 anni fà non ti basta?:wink:
Secondo me hanno giocato 1 OTTIMA partita, non mi sentirei di rimproverare nessuno dei giocatori... Forse Cassano mi è sembrato l'unico 1po' "timorato"... sembrava avesse paura di concludere lui, o frettissima nel dare la palla... peccato perchè in quanto a ricezione e smistamento è stato bravo!
Stasera bisogna sperare che vinca la Francia e che martedì vinciamo contro di loro, la situazione sarebbe così Italia 4 punti Francia 4 punti (e passiamo noi per aver vinto lo scontro diretto) I punti di romania e olanda non interessano, passeremmo lo stesso primi o secondi, ovviemente dobbiamo sempre sperare sui meriti/demeriti altrui piuttosto che sui di noi... Pagherei di tasca mia per mandare a casa quel sacco di cemento di toni e vedere Inzaghi mettere la palla nella rete...
grazie canadian, cmq si questa partita secondo me è stata giocata bene siamo stati sfi**ti e abbiamo avuto un arbitro contro di noi!!! è stata la partita precedente dove abbiamo fatto ridere i polli!!! e ora siamo appesi a un filo.. noi campioni del mondo...
Fare dei conti adesso....non pensavo che da campioni del mondo saremmo arrivati a questo punto già alla seconda partita. Comunque bravi i ragazzi,forse però stasera con quella confusione in area di rigore sarebbe stato molto utile super pippo!!!
Toni ha fatto una gran partita, gli è solo mancato il colpo di reni per buttarla dentro ma piuttosto che vederlo assente tutta la partita... Inzaghi lo rimpiango e maledico quei due coglioni di Nesta e Totti...
Speriamo che almeno questa volta vada tutto bene per noi....la sfortuna ci sta un po' perseguitando..