Che c'entra la juve? Ho detto che Ibra ha fatto un bellissimo gol, però la partita ha fatto veramente schifo almeno fino al suo gol. A te è piaciuta?
allora ho frainteso..pardon... con schifo pensavo ti riferissi a ibra (apparte il gol ovviamente)... la partita è stata penosa, colpa di rehhagel e di quegli anti-calcio dei greci...
E' si :wink: Infatti sono stato contento che hanno perso i greci, spero che vadano fuori. Hanno fatto melina tutta la partita sullo 0 a 0
Pragmatismo svizzero Tanto per discutere le diverse mentalita' dei popoli impegnati ion Euro 2008 Stamattina la NZZ, maggior quotidiano svizzero, apre con il titolo: ".. e alla fine della fiera, al paese ospitante rimane solo da fare il paese ospitante" L'articolo dice (+ o meno) che la svizzera ieri ha giocato bene, ha dato tutto quello che aveva e che il calcio e' cosi...e faceva i complimenti alla squadra Questa e' una qualita svizzera che mi impressiona sempre e apprezzo molto: pragmatici, dicono le cose come stanno (stando molto attaccati alla realta') e non fanno tanti drammi emozionali
e ci speravano eccome :wink::wink::wink: per quello che dico che l'han presa bene ma lo capisco ...quando ne organizzeranno un altro (Euro) si giochera' coi palloni ad antimateria ... va la', son curioso di vedere come la si prende noi bischeri se si uscisse nel girone
se ci speravano erano solo degli illusi....:wink: noi la prendiamo male, ma siamo i campioni del mondo in carica, con 4 stelle sul petto...c'è un po tanta differenza!!!
Adesso caricare di tensione De Rossi dandogli del salvatore non mi sembra la cosa più giusta..............
DErossi l'è un grande saprà reagire a dovere, certo un allenatore che mette in panchina de rossi è da ricovero puro!!!!!
il passato si ma mica remoto..... siamo tra i top team (la prima squadra europea per mondiali vinti, la secondo mondiale) per noi ogni competizione è da vincere, se arrivi secondo hai perso......e mi girano a palla!! quindi è ovvio che ci rimango male e non la prendo con filosofia......la filosofia la lascio ai deboli
ma qui stiamo filosofando ... hai ragione,la vedo anch'io cosi'... ogni volta che l'Italia mette il piede in una competizione iternazionale di calcio ci deve andare per vincerela ,punto e basta. Questa mentalita' la deve avere la squadra , gli allenatori e la infrastruttura attorno. e se non si vince, si cambia quello che va cambiato e si lavora sui punti deboli finche' non si ritorna competitivi...testa bassa e giu' con assetto da gara I miei commenti (semi-seri:wink:) si riferivano al sottobosco attorno , tipo giornalisti, ex-arbitri, opinionisti, caxxoni vari che campano sulla luce riflessa del pianeta calcio
lo vedo abbastanza maturo, nn farà una piega e si prenderà la sua giusta rivincita :wink: (sempre che lo faccia giocare) quante squadre insignificanti, che europeo infimo
visto che son qui... ti preparo la mazza da baseball (assolutamente quella metallica) e la spalmo pure di orticante ...