sono d'accordo con te per quanto riguarda i commentatori!! Prima di tutto Gufavano e poi sono davvero incompetenti..
i migliori o quelli "politicamente" più spinti dalle varie lobbies? Ti sembra che gente come Grosso o Barzagli possano essere considerati i migliori nei loro rispettivi ruoli? O Materazzi? Pensi davvero che in Italia non ci sia chi è meglio di lui? Beh, c'era Materazzi. Appunto... Se questi sono i migliori, allora meglio la mia idea di un'Italia davvero "unita" calcisticamente, rappresentando tutte le squadre. Almeno riprenderemmo tutti ad innamorarci della nostra Nazionale. ciao Emidio
tra francia e olanda, meglio chi tifare? *se vince l'olanda: olanda 6 francia 1 romania 1 *se vince la francia francia 4 olanda 3 romania 1 *se pareggiano: olanda 4 francia 2 romania 1 __________________ forse meglio puntare sulla vittoria dell'olanda...così l'italia ha più possibilità di passare come seconda.
melgio il pari, cosi con la francia ci potrebbe bastare il pareggio... anche se vanno vinte ambedue!!!
Se l'italia le vince tutte e due si potrebbe sperare che l'Olanda fa un pareggio (posssibilmente con la Francia) e una sconfitta così Italia a 6 punti l'Olanda 4 la Romania a 4 la Francia a 2.... va bè Fantascienza... però un pò di ottimismo nel calcio fa sempre bene!!!
dopo una prestazione di ***** come quella di ieri sera ci manca solo mettersi a fare i conti in tasca alle altre del girone, è il modo migliore per prenderle sui denti pure dalla Romania
ma certo che nn è male, però gli sponsor poi che ne penseranno se il loro testimonial nn gioca in nazionale? io addirittura sarei molto propenso anche a prendere i migliori (senza virgolette) tra la A e la B ma i migliori veri però :wink:
io non riesco a capire perchè ha fatto giocare ambrosini... che IMHO poteva fare a meno anche di convocarlo...
Bello il gol, ma che partita oscena... Sono contento per i greci che hanno fatto melina tutta la partita.