Convocazioni ufficiali: Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia) Difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus) Centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina) Attaccanti: Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale, Fabio Quagliarella (Udinese), Alessandro Del Piero (Juventus), Antonio Cassano (Sampdoria)
speriamo che cassano non faccia cassanate direi che i giocatori ci sono.....e sono forti si può vincere
La squadra sulla carta è fortissima, speriamo bene Non so Donadoni come farà a scegliere chi giocherà in attacco
penso che l'attacco sarà 2 punte più del piero o cassano sulla fascia.... Toni e Di natale....primo cambio Borriello
Io giocherei con: BUFFON PANUCCI - CANNAVARO - MATERAZZI - ZAMBROTTA PIRLO GATTUSO (De Rossi) AMBROSINI (Perrotta) CAMORANESI (Cassano) DI NATALE (Del Piero) TONI
Il grandissimo Giorgio non può farsi prendere il posto da quel somaro di Materazzi Comunque anche se non saprei dove metterlo e soprattutto al posto di chi, ma io Cassano lo farei giocare...
son punti di vista io chiellini non lo porterei nemmeno, per dirti (sempre secondo me) gamberini meritava di piu' soltanto che i'chiella è piu' funzionale può fare anche l'esterno. cassano è arrivato ora aspetterei.
quoto, io quelli tra parentesi non li consideravo panchinari ma alternative alla pari.....a seconda dello stato di forma e avversario....
Dai no non puoi dire così, Chiellini ha fatto un campionato eccezionale, una sicurezza in difesa... Comunque anche io avrei portato Gamberini al posto di Materazzi.