Si...io ho installato prima l'1 e poi il 2, riavviando sono andato su di un numero qualsiasi e non indica il prezzo o più precisamente 0. Ho risolto.....bisognava mettere i prezzi 1 e 2 in una cartella unica...adesso gli ha caricati tutti (311126)
Si questo post l'avevo trovato, solamente che cambia il tipo di errore ed esce qualche cosa riguardante il linguaggio. C'e' da dire che comunque non l'ho istallato sulla classica partizione C per bypassare il discorso firewall. Provero' a rimetterlo nel suo posto classico. Comunque grazie!
Non penso proprio che l'installazione su una partizione in cui non sia presente il S.O. dia problemi. Io ho infatti il programma su D: e il S.O. su C. Il firewall interviene sempre su tutti i programmi indipendentemente dalla partizione sulla quale sono installati. Ma descrivi un attimo questo problema del linguaggio.
sì ho sl quello. mai usati firewall e antivirus, stronzate. cmq io sn sempre connesso, mi connetto tramite una lan. ovviamente mi trovo dietro un router (tipo fastweb) ma ciò nn toglie ke col vecchio windows tutto fungeva, ora invece no!
ho bisogno di un aiutino... ho provato e riprovato in tutte le combinazioni possibili l'installazione di ETK ma continua a darmi questo messaggio e alla fine chi sa dirmi che azz devo fare perchè funzioni? Preciso che lo installo da iso montata con Daemon tool, ma nn credo sia quello...e naturalmente ho provato anche la modifica consigliata niente da fare grazie
ma infatti non mi ha scritto la soluzione in privato......è che abbiamo una relazione e non vogliamo renderla pubblica
Ciao, ho scaricato il torrent, caricato su dvd ed installato, mi è comparsa la schermata che ha prima messo Lynx, l'ho chiusa, ho modificato come inserito il localhots........ ma niente non mi fungee Mi aiutate ??
Da come descrivete il problema non è la procedura a non funzionare è che c'è un altro problema (sembra la solita maledetta Java). Dico questo anke xkè non ho avuto problemi di installazione ma difficoltà per l'avvio del programma una volta installato. Poi ho trovato in rete tale procedura ed è andato tutto liscio. Avete provato a installare una versione precedente di java? Magari date pura una pulitina al registro di sitema... non si sa mai fosse rimasto qualke residuo di una vecchia installazione di etk che manda tutto a p*****e. Cmq se siete su Vista disabilitate il controllo account utente ed eseguite sempre tutto con i privilegi di amministratore. Buona fortuna
Per fortuna tua........ sai, oggi ormai non si capisce più un c***o Tornando al problema dell'etk, sei riuscito all' impresa ?
beh insomma...mi sembrava ovvio che scherzavo...non ci avrai creduto sul serio vero? ...poi fosse, che vado a dirlo sul forum?....daiiiiiiiiiiiiiiiii...un po' di elasticità mentale... No il problema non l'ho risolto...ma credo sia proprio questione di Java... Proverò con una versione precedente...