L'ho scaricato e installato ma non funziona perché vuole nome utente e password e non so che mettere. Qualcuno ha le istruzioni di installazione?
Ciao, allora sei riuscito ad installarlo? Io ho la guida, se ti servisse fammi un fischio....... Saluti.
Beate te....io non sono riuscito per il 7/2008 e mi sono arreso. Il problema dell'installazione è che non escono i paesi da scegliere !!!! Reinstallato 2006.
Consiglio di verificare ke un eventuale firewall non blocchi gli esegubili necessari al funzionamento del programma: tbmux32.exe ,etk.exe e un altro ke non ricordo. Ma nello specifico qual è il tuo problema?Ti si blocca l'installazione?Hai schermate di errori java dopo aver portato a termine l'installazione avviando il programma?Il tuo sistema operativo?
quando lo apro mi dice log-in fallito e rimane fermo alla skermata di log-in. cmq ora controllo il firewall di windows
anke disattivandolo, il firewall di xp, nn cambia nulla. la cosa strana è ke aprendolo le prime volte funzionava. dopo il primo riavvio nada!
Ragazzi ho provato con la funzione cerca qui, in altri forum , in forum che non c'entrano nulla... Mi potreste dare una dritta ??? Ma perche' l'etk con Vista mi restituisce un errore in JAVA ??? Sono seriamente tentato di prendere il laptopo e lanciarlo con un'inclinazione di 30-35 gradi verso l'alto dal terrazzo !!!
Hai solo il firewall di windows? Mi è capitato di aprire l'ETK quando avevo attiva la connessione internet. Avviando nuovamente il programma quando non ero + connesso alla rete mi dava problemi nel senso ke non si avviava. Prova a vedere se ti è successa una cosa simile quindi prova ad avviarlo mentre sei connesso ad internet.