siccome questo è un forum pubblico, non è che sia "educato" chiederlo così apertamente. Comunque per tornare in tema se si digita nella funzione "cerca" la parola ETK ecco il risultato di ciò che viene fuori
il forum invece serve proprio a confrontare e CONDIVIDERE le rispettive conoscenze per trarne il massimo beneficio comune. e siccome dopo aver usato la funzione cerca non avevo capito lo stesso l'entusiasmo che accompagnava l'annuncio, in quanto non faccio "da me", avrei chiesto anch'io, tutto qui. ciao.
come sopra. se poi essendo entrato a far parte del forum da pochi mesi devo studiarmi anni di post senza magari comprenderli a fondo, rimarro' con dei dubbi per non chiedere. bastava un rigo. ciao.
caldo..caldo...nuovo bmw wds 2008(gestione elettronica ed elettrica di tutti i modelli di bmw)il dvd contiene foto,ed schemi elettrici di tutto quanto....
tis = dvd con istruzioni di riparazione wds = dvd con schemi elettrici dei principali modelli (esiste anche la vers per mini) etk = catalogo ufficilale ricambi bmw e mini
Certo che la pigrizia..... già sono stati dati i nomi dei programmi, bisogna dire tutto? esiste un motore di ricerca che fa il suo dovere, sfruttiamolo!
Dovrebbe essere quasi immediato visto che le fonti sono piu che buone, l'unica cosa che mi viene in mente e che hai la porta che utilizza il programma chiusa .
X chi non vuole utilizzare i clients torrent (li consiglio fortemente data la velocità di download e l'alto numero di seed del file in esame) Silvio ha provveduto a caricare tutto su megaupload http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=64011&page=2
GRANDISSIMO! meritatissima rep+! scaricato tutto in una notte, installato e modificato il file grazie ai tuoi consigli...e va tutto alla meraviglia! grazie mille.... ps c'è anche il catalogo performance! e nell'etk è anche già caricata la e90/91 restyling!!
Scaricato anch'io......ma ho un problema durante l'installazione; Arrivo fino a scegliere il mercato apro la tendina ma non esce scritto i paesi da scegliere!!! Quale sarà il problema ? Grazie....
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare in PM il .torrent dell'etk?? Mi dice che ho raggiunto il limite di download, ciao e grazie. Michele