nicol ma la cornice cromata intorno hai vetri della tua macchina dove l'hai comprata??io la cerca da tantissimo tempo esco quasi pazzo a vederla tutti i giorni a te!:wink:
addirittura... comunque non so dirti perchè quando l'ho comprata già ce l'aveva! c'è chi mi dice sia la chrome line originale (sinceramente non so se esiste, dato che la mia è l'unica E36 che io abbia mai visto con il bordino cromato...). io credo che ce l'abbia messa il precedente proprietario...:wink:
è fatta artigianale.. per E36 originale non esiste e come ricambio di concorrenza nemmeno!! ps ocn canale da 8 et 35 sei abbastanza a pelo passaruota :wink:
questo vuol dire che con ET38 e distanziali da 5mm la macchina sta da dio... ma per distanziali da 5 ho bisogno di bulloni più lunghi? spero di no, perchè quelli li fanno per distanziali da 1,6-2 e te li fanno pagare un boato!
non sono ferrato in distanziali..li trovo inutili e non li ho mai comprati:wink: io terrei il cerchio senza aggiungere nulla IMHO sta benissimo così poi se proprio non ti piace così mettili.. secondo me con 5 mm sei troppo a filo e rischi che se becchi una buca o simile tocchi il passaruota con la gomma
che ci posso fare se sono amante del crucco style??? per me una ruota a filo è importantissima per il risultato comlessivo... poi, ho trovato la megaoccasione e mi ci sono fiondato, ora vediamo se si possono montare, altrimenti si vendono (e si raccimola per i para...)
boh..vedi te..alla fine son gusti:wink: non ne ho la più pallida idea perchè su E36 a chrome/shadow line non mi è mai piaciuta.. quindi non ho mai cercato chi potesse farmela
Guarda... le differenze tra E36 ed E46 alla fine sono veramente minimali... io fossi in te mi metterei di arte e pazienza a spulciare gli spaccati delle serie guarnizioni dei due modelli... secondo me se è stato fatto artigianalmente hanno adattato quello della E46... poi vedi te ^^