Chi mi aiuta?? vorrei prendere dei cerchi da 15" (anche perchè ho solo quelli a libretto) per le gomme invernali... Con quale ET devo prenderli? scusate ma sono un pò ignorante in materia...
allora i cerchi di serie van da et41 a 35 a seconda del canale. se ti interessa ho 4 cerchi in ferro da 15. con copricerchi perfetti li cedo per 50 euro..ti interessano?
dipende se van bene per il mio 318i... mi posti una foto dei copricerchi? se mi piacciono e vanno bene te li prendo con i cerchi... tanto per le gomme invernali non fa niente se non sono in lega
tela mando domani..io i copricerchi nonli ho mai montati per non rovinarli.. domani li fotografo bene tutti e 4... ora ti posto una foto della mia vecchia 320 per farti vedere la sporgenza
eccoli..con le 205 60 montate..son giusto quasi a filo carrozzeria.. son per E36 e li puoi montare senza problemi io anche con l'assetto non ho mai sfregato le gomme nei parafanghi domani ti posto una foto dei copricerchi
ah allora vanno bene... le monto già adesso le 205/60 15 (chissa poi perchè a libretto ho solo le 15...). domani guardi i copricerchi e poi ci mettiamo d'accordo. bunanotte
a breve uppo le foto se poi ti piacciono e mi mandi un pm in cui mi dai un indirizzo dove trovarci ci organizziamo per la consegna.se non sei lontano li carico sulla M e ti le porto/ti vengo incontro così eviti la spedizione:wink:
come fanno a non montare sulla M? cosa ha di diverso??? ho bisogno anche io di aiuto con l'ET!!! con ET28 sto fuori dalla carrozzeria? con cercho ET38 posso mettere max distanziali da 5mm? io vorrei metterli da 10...
che te ne fai dei distanziali se hai già i cerchi con ET28? i cerchi di ferro originali 3er sono ET47. con dei cerchi ET38 è come se avessi distanziali da 9mm. con gli ET28 (sempre che ti stiano sotto i parafanghi) equivale ad avere 19mm di distanziale... già hai i cuscinetti a rischio così, mettici anche i distanziali e te ne mangi una serie ogni 10.000 Km...
con et 38 e un canale massimo da 8 te la cavi ribattendo un po in fuori il passaruota.. luca321 monta 8x17 et30 e ha dovuto far bordare i parafanghi
il discorso è che i miei sono ET38, ma per i miei gusti sono ancora troppo in dentro... quindi pensavo a dei distanziali! e mi chiedevo: da 5mm li metto sicuramente, ma potrebbero andarci quelli da 10mm almeno al posteriore? la situazione delle ruote è così... davanti sono quasi ok, ma dietro c'è ancora molto spazio prima di essere a filo, al max non si può tagliare la parte del parafango che rientra dentro? oppure ribatterla?
Azzabadà! c'era un post qualche tempo fa di un utente che aveva montato degli ET20 da serie 5 e chiedeva come fare... si sono un po' tutti sbizzarriti con le soluzioni... qualcosa lì trovi