Sto cercando info sull' ET dei cerchi da 17" di primo equipaggiamento sulle M3 E36 3.0 I cerchi insomma che montano i 235/40R17 su tutte e 4 le gomme, a libretto sulla mia non ci sono info a riguardo. Grazie!
naaa.. gli ET bmw sono tutti altini... cmq io anche ho trovato solo quelli postati da prada.. l'8x17 sul sito che ho guardato io non l'ho trovato... cio mi da canale differenziato per tutti e 3 i modelli di cerchio che conosco
ma quale modello dici??? io dico quelli abbastanza chiusi, che si vedono di solito sul 3000 con tutte quelle semirazze frestae al centro, con canale cmq l'et è sempre quello
a me dava canale differenziato per tutti e 3 questi modelli me ne dimentico qualcuno o è sbagliato il sito?
Sto controllando altre fonti, quelli motorsport è vero ci sono solo da 7"-1/2 e 8"-1/2, però c'era anche un cerchio con canale da 8! Forse mi sto confondendo con quelli per la serie 5 E34 o quelli per la E46... Io continuo a cercare, se avete info, scrivetemi, grazie intanto!!!
anche secondo me dovrebbe esserci un 8x17 dato che montava la gomma uguale davanti e dietro..... dovrebbe essere quello multirazze.. però non so l'ET ma xkè lo vuoi sapere? se è per cambiare i cerchi posso aiutarti...
Praticamente sto cercando l'ingombro massimo per la misura anteriore per i cerchi da 18" Se è fattibile vorrei mettere i BBS CH 8.5" l' ET di questi cerchi è di 41 Dietro non ci dovrebbero essere problemi, mentre per l'anteriore dovrei valutare di quanto entrano per non toccare la sospensione. Vorrei appunto sapere per il cerchio da 8x17 che ET ha, da li fare le dovute considerazioni!
grazie troppo buono per info al post monto 9,5 con ET44.. ho schiacciato il bordino interno del passaruota e non sfrega in nessuna circostanza (sono andato in giro anche con 5 persone a bordo e 0 problemi...) dietro cosa hai intenzione di montare?
Beh è vero! Sempre 8"-1/2 con le 245/35 sempre i BBS CH con l' ET 41 non dovrei avere particolari problemi visto che ET e canale sono identici a quelli originali.... Peccato solo che con questa misura c'è poca scelta in fatto di gomme, nemmeno michelin che fa gomme per tutte le misure, per questa non trovo nulla!
le pilot sport 2 le fanno anche 245/35 18.. cmq dietro credo che non ti servirà nemmeno toccare il passaruota....
Sul sito non sono elencate, ok che l'aggiornamento è vecchio, ma nemmeno su gommadietro.it ce le hanno! Spero proprio non serva toccare nulla dietro, a parte che ho un ottimo carrozziere specializzato in queste cose, gia fatto a suo tempo per l' IS che avevo!
pensavo anche io che non le facessero ma ho parlato con uno che lavora in michelin e mi ha detto che le fanno... forse se le chiedi ad un gommista te le fa avere.. solo che mi aveva detto come "prezzo amico" 1'100 euro per 225/40 18 davanti e 245/35 18 dietro