son quelli che avevo sull'M, in foto però vedi solo i due da 8"; li ho messi per sfizio, non ci stanno neanche pregando; considera che in foto montano 215/40, con le gomme "giuste" è ancora peggio.
sigh.... inutile dirti che hai venduto LA bmw,quella vera ..possibile che mi dispiaccia? sigh /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia!!!! che brutta roba che hai scritto!!! ti auguro un'invasione di cavallette notturna in camera tua mentre dormi!!! W i 15'' ET 20!! (con i 205)
come sei prevenuto.Io non ho detto che brutte le TUE ruote, anzi. Dico solo che le gomme tipo dune buggy non stan bene,ovviamente imho... te poi passerai al lato oscuro dei 17... eeeee se passerai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci staranno...ma porca miseria la macchina cambia dal giorno alla notte con quei cerchi! poi con le 215 che ci stanno un po tirate è il massimo... i 9" li hai provati? di quanto escono? perchè a me, una volta visto come ci stanno, mi si chiuderebbe una vena nel cervello e comincerei a ribattere a testate i parafanghi per poterci andare in giro... io quei cerchi non li venderei, anzi, farei in modo di poterli tenere montati! fanno paura...
però io quelli di granz li vorrei sul serio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio sul compact non ci stanno neh? e' dietro che bisogna segare tutta la macchina. Uomo..tu non hai idea di quanto non mi facciano dormire quei cerchi lì la notte..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltretutto li vendi pure a un prezzo onesto.
Non ho intenzione di fare modifiche pesanti, mi spiace, per cui non li monterò in nessun caso. I 9" non li ho provati perchè non ce li ho gommati ma li vedo veramente improponibili, a meno che non vogliate allargare seriamente
ci stanno anche i 10 pollici... basta mettere al posto degli ammo una bella barra rigida , a parte gli scherzi, anche io ho lo stesso dilemma, i 17 con le miste, quindi 245 al posteriore.... per la cronaca sono andato a farmi un giretto con dei cerchi da 17 provenienti da una e90, avevano le gomme miste 225 e 255 e toccavano dietro sulle buche, davanti no, ma ditro erano 255 ; quindi chi sa le misure del canale e dell'et dei cerchi per la e90?? ecco alcune foto... scusate x le condizioni della e36.....
ho trovato questo link se interessa a qualcuno, serve per capire et e il canale del cerchio da prendere! http://www.1010tires.com/WheelOffsetCalculator.asp