che spettacolo.....belli belli....credevo fossero i performance non mi sbagliavo ora che li vedo ingranditi sono ancor più belli
sisi senti qua il venditore si é sbagliato, mi sono arrivati: 3 cerchi 9,5" ET 45 e 1 8,5" ET 40. hahaha ma come si fa ad essere cosi bambi???
ecco, per il momento gli ho solo montati per vedere se vanno e dietro penso che devo mettere dei distanziatori. il cerchio ha et45 dietro.
scusa... ma ho capito bene? hai 3 cerchi uguali e uno diverso fatteli cambiare subito....o gli mandi un solo cerchio 9.5 et 45. per poi rifarti spedire l'8,5 et 40 in modo da formare la coppia. io cosi non penserei mai di montarli
hihi, ciao! allora, ho pagato solo la spedizione e mi manda il cerchio che manca... ... posso tenere il cerchio in più di scorta. quindi alla fine poco male.
su ebay. i cerchi sono della monet modello terre e sono dei replica degli alpina dynamic che mi piacevano moltissimo ma mi vergognerei a spedere quanto mi hanno chiesto per gli originali...
canale 9,5 giusto (posteriore) con gomma 255??? ti ha allargato di molto la gomma e prima che canale avevi?
poco larga dietro?????? direi che qua i csl stanno divinamente http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=308459
ma che gomme monta? non si capisce. Ho sentito le la restilyng ha più spazio per le ruote dietro. È vero?