Estrarre uscite preamplificate

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alelocate, 8 Giugno 2006.

1. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    strano che tu l'abbia trovato dell'audison, io mi informai al tempo e mi han detto che era andato fuori produzione, e se ne trovavo uno è di qualche installatore che gil è rimasto a magazzino......

meglio così comunque.... ;-)

2. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Già ;-)

Per Aristo
    Premettendo che io ho il Logic7....per me la questione era + complicata perchè tutti gli altoparlanti sono filtrati già dall' ampli, quindi se prendevo il segnale dalle casse davanti o dietro, mi arrivava un segnale High pass, tagliandomi fuori tutte le frequenze da sub che interessavano a me. quindi, purtroppo ho dovuto prendere il segnale dai sub sotto i sedili, ma il segnale è già filtrato e non posso utilizzare il crossover attivo del mio ampli :confused:
    Il mio sub è attualmente in cassa chiusa da 38 litri ed è un hertz es300 da 300mm, lo sto facendo andare a 2 ohm in mono e fa letteralmente paura unito all' impianto L7...

3. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Vedo ora che anche tu hai il Logic7, quindi dovrai per forza fare anche tu come me.....ti consiglierei di mettere un 250mm che basta e avanza, il mio è davvero troppo :mrgreen:
    Per quanto riguarda l' adattatore di segnale, non ricordo il modello, forse ha ragione Stecca, fatto sta che per quello che dobbiam fare noi un 2 canali va benissimo, L' unico problema che ho io è che forse, visto che ho 3 ampli in box che mi girano, probabilmente l' adattatore Tec che mi diceva Stecca me lo piglio lo stesso, ed elimino il Logic7....lo so che sono un pazzo perchè ho speso 1200 euro ma ho un sacco di roba in box, e ogni volta che la vedo mi viene il nervoso #-o

4. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Perché non hai collegato direttamente i segnali provenienti dai sub sotto i sedili all'ampli invece di farli passara attraverso il tec tv adapter?

I collegamenti tra ampli e sub non di serie non sono a fibre ottiche? Come hai fatto quindi a fare i collegamenti col nuovo sub e l'ampli per il sub?

5. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    E quindi? Il tuo ampli non accetta le uscite ad alto livello dei sub sotto i sedili?

6. aristoweb

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Non togliere l'ampli del Logic 7 e gli altoparlanti.

Fai come me che voglio togliere solo i tweeter anteriori e sostituirli con dei RES T-Detector (secondo me sono il top).

http://www.resaudio.it/italiano/prodotti/tweeter/tweeter_reference.htm

Per il sub in bagaglialio ho selezionato il top per prestazioni, peso e dimensioni ed è già fornito in cassa : Jl Audio CVS110RG-W6V2 ed amplificato da uno Stek K2-01.

Mi serve qualche altra elettronica?

7. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ciao,prova un adattatore della coral,io lo utilizzo ed è spettacolare nonostante sia solo una scatoletta nera

Condividi questa Pagina