Ho acquistato il mio 320d e91 circa 2 settimane fa, la sua data di immatricolazione e' 12/12/06, al momento dell'acquisto la concessionaria mi ha detto che era possibile fare l'estenssione della garanzia originale x altri 2 anni alla cifra di circa 600 euro... Stasera sono andato nella concessionaria bmw della mia citta (l'auto e' stata comprata in altra citta')e mi hanno detto che la stessa va stipulata entro i primi 18 mesi di vita dell'auto mentre la conce dove la ho prea mi avevano detto che si poteva fare in ogni momento prima della fine di quella normale cioe' entro il 12/12/08... Adesso chiedo illuminazione sull'argomento da chi la ha gia' fatta sperando che mi possa indicare la strada giusta da seguire...vorrei anche sapere se l'estenzsione e' uguale a quella originale oppure copre meno parti della macchina... Ciao e grazie a tutti...
CHiariamo una cosa che esce ogni 3 e 4 : in BMW non esiste estensione di garanzia! Esiste una manutenzione ordinaria e/o straordinaria PREPAGATA, ma non estensione di garanzia.