Sono a Milano. Vi posto lunedì la foto.........così siete contenti! Cazzo! Buon week end raga.......................w quella cosa!!!!
Ok attendiamo con ansia la foto scoperta e poi ne metti un'altra con un cartellino scritto bmwpassion....così togliamo tutti i dubbi
azzo che fighe boss!!! ma la prima a sx guardando la foto te la sei bombata? mi ricorda tanto una mia ex con cui stavo nel 2003... solo che era + tendente al biondo.... cmq a letto una chiavica totale, ma faceva la sua figura andando in giro
Re: Estate in disco... Grande Raoul. Spero che dopo avrai mollato le tue amiche per buttarti sulla biondona a destra (con la maglietta bianca)! Non faceva parte del tuo entourage?
Te lo richiedo, le due che abbracci sono per caso di Bologna. Io di vista le conosco ma so dove le ho incontrate, dove eravate in quella foto?
Re: Estate in disco... ...ci ho provato ma le stronzette delle amiche mie erano gelose appena mi avvicinavo alle 2
Ok primo test passato, adesso una foto con un cartellino scritto bmwpassion altrimenti penseranno che non sei tu quello li ...io intanto comincio a caricare le altre foto sul pc...
cmq non me ne vogliate ma quella biondina al centro con gli occhiali mi sa di + di porcona! sofisticata... di quelle che x fartelo ridare ci vuole l'avvocato