Madonna che palle! Va bene! Ho la panda! Le suole bucate! Ho euro! Non scopo un cazzo! e mi masturbo alquanto!
Costa Smeralda paradiso delle GNOCCHE( che non la danno se non hai villone, barcone, macchinone) ci sono in tutti i locali e in tutte le spiagge il miglior locale è il Pepero come si fa ad andare in un locale tutto al chiuso come il Sottovento d'estate?Secondo me è da pazzi Io ci arrivo con una Micra viola schifosissima, certamente non me la fanno parcheggiare davanti. per entrare basta arrivare ben vestiti( camicia e scarpe a modo, maglietta e infradito solo se sei un modello) , insieme a molte donne tirate a lucido, oppure conoscere qualcuno. Domani parto e da domenica me la godo(dura stare al lavoro oggi)
Immagino ti riferissi a me...bhe che dire, perchè ti scaldi tanto ?? Ho fatto una battuta punto e basta...da questo punto di vista Raul è più sportivo, si è messo in gioco pure visivamente e non si incavola se qualcuno lo critica, te invece per una battuta sbotti...va bhe.... Poi io il gallatto non lo faccio, se mi devo trombare una me la trombo e di certo non metto le foto su internet per vantarmene, non ne ho bisogno. E poi scusa se non vuoi farti vedere che caspita posti le foto di quelle che dici di farti ?? Sei un pò in controsenso...cmq senza rancore...la mia era una semplice battuta, e tu l'hai presa nel modo sbagliato...mi spiace !!!
E certo che la conosco! Si chiama Alice ed ha 25 anni come me. Non mi chiedere il numero però...NON TE LO Dò!
Gli amici si dimostrano in questi casi. Raoul è più generoso...forse perchè ne ha di più! L'M3 non aiuta a beccare, ti da la possibilità di scegliere..che è diverso.
Forse luca ha ragione...perchè non mostra il viso. Headfuck posta una foto con viso scoperto dimostrando a tutti che sei tu, altrimenti chiunque prende na foto e copre il viso dicendo che è lui Poi si continua la gara!!! Alle 24:00 vado a ballare nuovamente in disco e faccio altre foto scoperte!!