Dova vado di solito io ci stanno sempre pure i quad! Ma lo sa dio....ALTRO CHE LAMBO E FERRARI. Il quad ormai tira....
Dipende, io sono sempre entrato in camicia senza aver mai messo la giacca una volta; dei miei amici con Cremonini dei Luna Pop entravano con le infradito e pantaloni corti
Qui dov'eri? Le due di destra che abbracci di vista le conosco ma non mi ricordo dove le ho viste, sai se sono di Bologna?
Cmq in Sardegna vi consiglio anche il Sottovento, l'hanno scorso sono riuscito ad andarci ed è incredibile quanta figa ci sia tutta di prima qualità. Quest'anno sarà dura riuscire ad entrare di nuovo, non ho più agganci
sicuramente perdi perchè ho tantissime foto in disco dato che aggiorno il portale di barinight ogni volta che ci sono serate le foto alcune le faccio io altre invece le fà il webmaster del sito o i PR queste sono della scorsa primavera al "chiascia" un locale nei pressi di Bari PS: in questo locale girano ragazze straniere....molto troie...alcune le metto nel cofano dell'M3 e le porto a fare le rotonde anche in questi locali selezionano...però se arrivi con la gnocca ti fanno entrare subito e ti fanno parcheggiare al parcheggio vip
E bravo Raoul, i miei complimenti per il giro di Phyghette....per dirla alla Riddle. Moooolto troie quelle in foto. Bravo. Headfuck lascia perdere, con Raoul perdi in partenza, non per il catalogo multimediale, ma per la classe della sua papalina pelata....
A parte che quell di rosso sembran viados....MA VA BE!!!! Raoul...allora mi inchino al tuo cospetto.... :^o
stai tranquillo che succede a tutti,poi troverai sempre quello che dice < io entro anche con la panda > ..... ma con la panda non entra neanche Briatore
Forse non è lui quello in foto....e forse non s'è manco fatto la tipa indicata...perchè me la son fatta io e quello in foto sono i...tanto il viso è coperto, chi può dire il contrario ??? :question:
C'è chi vuloe farsi vedere....e lo fa! C'è chi non lo vuole...E NON LO FA! Mi chiedo...perchè un cazzone si infila e spara minchiate??? Visto che fai tanto il galletto, posta tu foto va!!! Sfigato!!!