head portami conte voglio venire a tanga city \/ non è che hai posto per me un altra volta grande head w la f sempre
Mattiamoloa così, Voi continuate con il 5 contro 1 ...che intanto il Ranza ciula anche per Voi... ps: hai ragione dai...fanno schifo... :^o
seeeeeeeeee certo! quella biondina è proprio un cesso!! ma per piacere!!! head facciamo pure 4 contro 2...io sto dalla tua!
ho sparato una cagata... 5vs1 avevo capito 5 utenti che dicevano che schifo la bionda vs te che te la ciulli.. non avevo pensato alla federica..
quello che mi stupisce è che i maschi son tutti senza giacca e addirittura in maglia a mezze maniche bianca quà da me senza giacca non si entra neppure nei bagni.... cioè giacca, giacca + camicia, perchè giacca + maglia aderente non si entra uguale... che vita!
se ti dicessi che li ero allo tsunami club in sardegna....e se ti dicessi che una foto di quelle è stat fatta al billionaire... SER HAI LE CONOSCENZE....vai dove vuoi, con chi vuoi, e come vuoi...
mi riferivo alle foto di raoul... al pineta entra solo vieri con la polo, io sono al punto che con 100 persone davanti ti fai vedere dal buttafuori lui apre la fila e ti fà entrare, però se non sei vestito a dovere non ci son cazzi
in effetti la macchina conta molto...mi è capitato più volte che i parcheggiatori mi indirizzassero davanti all'entrata del locale...una volta mi sono presentato con la classe-A di mia mamma e mi hanno mandato in mezzo ai campi! :frown:
beh ma è ovvio questo..lo fanno per l'immagine del locale! vedessi in quello in cui vado io di solito cosa non cè all'entrata..ormai non si contano piu tra porsche, ferrari e lambo..