ops forte..... e carrozzeria.... cavolo... con l'assenza del taso modifica si vuole dimostrare che c'è gente che non preme a dovere i tasti della tastiera?
TI PIACE SUL SERIO? non so come è venuto fuori, oltretutto la foto è mossa..........ora che ho scoperto imageshack ne riduco qualcuna ben fatta e la metto
Vicino a noi c'è a Lido di Dante...lo so per sentito dire...non è che frequento..... Ciao da Roberto@@
Lido di dante è un cesso...qui è a Cap d'Agde (il megavillaggio più trasgressivo d'europa) in Francia zona costa azzurra
Mi posso solo che fidare di te Raoul...come ripeto conosco Lido di Dante solo per sentito dire....non ci sono mai stato anche perchè frequento spiaggie "normali".....aggiungo che quando vado in spiaggia gioco quasi sempre a racchettoni....non potrei mai giocare stando nudo...sai quante palle salterebbero????? Certo che il tipo sullo sfondo sdraiato potevi anche coprirlo.... Ciao da Robbè e complimenti per il servizio!!!!!
Lido di dante come tutti i posti in Italia non sono luoghi non piacevoli perchè ci sono molti gay guardoni e pochi nudisti veri. Mentre in Croazia già la musica cambia....ed in francia a Cap d'agde oltre al nudismo c'è pura trasgressione