Una bellissima serata in disco in bella compagnia ,c'era il Dj TONY HUMPHRIES come ospite al ritorno mi hanno fermato perchè eramo in 5 sull'M3 ma per fortuna non mi hanno multato
W la gnocca! Qua da me a lignano, sabato notte 3 ragazzi di 17,18 e 19 anni c'han rimesso la pelle... erano su un 106 pare... solita storia, troppo veloci, troppo sonno. uno era il moroso di una mia amica :frown:
Quì a Rimini e Riccione è pieno di Night invece senza punti e www....anzi la punta se la prendono le ragazze!!! Ciao da Robbè@@ e complimenti l nostro Raoul!!!!Che bella compagnia!!!!
si, sarebbe bella senza quel brutto li in mezzo... scherzo raoul!! complimenti! tu si che hai capito tutto della vita! w la gnocca!!!!!! cmq io non mi lamento eh? anzi!
In questo caso, headfuck-Raoul 1-0 Molto (ma molto) più fighe quelle di headfuck, sopratutto quella segnata!
Marò quella di destra! Bionda finta con mega-ricrescita... lenti a contatto colorate.... senza tette ma con pushup emostatico e schiena forzata ad arco per far vedere "qualcosa"...