io farò un tour avventuroso in alcune zone poco turististiche del Messico e Guatemala; al ritorno, vi farò la rassegna fotografica come ho fatto per il Giappone :wink:
penso una decina di giorni a firenze, la grecia in moto mi sa che salta anche quest'anno e pensare che avevo già preparato l'itinerario...
Bellissima...io ho fatto tutta la parte nord, in Smart... Fino al Monte Athos....15 giorni spettacolari.... spiagge d'oro, beach bar in ogni anfratto lontano da qualunque immaginazione, e una marea di spiaggette lontane da occhi indiscreti. Un paradiso.
eh sì quella parte di Grecia del nord, poco turistica e selvaggia me la ricordo bene anch'io...:wink: era il 1996, in moto (Honda XL 600, ancora in uso !) con la compagna di allora. Epiro e Macedonia; al confine con l' Albania, il favoloso e sconosciuto lago di Prespa, sito naturalistico eccezionale; e poi i monasteri delle Meteore, il monte Olimpo, Delfi... E dopo al mare, of course, nelle Cicladi... ma quelle -allora, perlomeno- poco affollate : Folegandros , Amorgos, Antiparos. sì', un paradiso...
I camper la facevano da padroni...credo che sia l'ideale per quei posti...ti invoglia a girare sempre.
questo è il giro che ho intenzione di fare... ( non trovo il file, ho dovuto fotografare il cartaceo che avevo stampato )
'azzarola ! praticamente tutta la Grecia...! spero che tu lo possa fare, se non quest'anno, l'anno prossimo. la Grecia è bellissima ed affascinante, quasi (quasi !) come la tua Magica Isola...