mancano gli esempi.... anche se non fossero stile "gabri di piacenza"(al maschile ovviamente),mi accontento
Come il grande TheRiddle anch'io sfoggierò un pantaloncino supertecnico da surf Il fisico quando c'è c'è, non c'è bisogno di slippini vari
Io vado sempre di boxer aderente..... In più quest'anno sfodero il mio tattoo vero Nick? Ciao da Rob@@
dunque dunque dunque, se si parla di modamare non mi posso che sentire tirato in causa: la tendenza 2005 che si protrarrà inevitabilmente anche quest'anno: boxer RIGOROSAMENTE SUNDEK lunghezza sopra ginocchio (quelli corti con arcobaleno non pompano più) di una taglia in più, poichè il bordo superiore và rivoltato poichè sotto c'è una scritta stampata capovolta (se lo risvoltate si legge dritta) portato un pò basso, sul bacino sotto: costume o pantaloncini aderenti D&G color bianco, rosa, oppure azzurro ciabatte estive tipo guru, d&g o marchine varie maglietta non smanicata, ma aderente (che la sera, quando sei tutto rosso è nà goduriaaaaaa) occhiale a goccia, medio-fasciante amen son finiti i tempi in cui si andava al mare usacazzo, poichè prima di andare a casa, verso le 18:30 19 ci si ferma in uno dei tanti localetti sul mare a fare l'happy hours oppure l'aperitivo lungo e a quell'ora ti trovi anche i turisti e turiste già cambiati da sera (poichè non abituati ai ritmi rimmmmmmminesi) salut!
Bha non so, io sono per lo slip aderente ..... sarà che per i miei trascorsi di piscinaro è sempre stato d'obligo .......................... sarà che non ho niente da nascondere
questo e' il mio "tecnico".. tessuto antirip che difficilmente raccatta la paraffina della tavola, lungo fino al ginocchio (dato che la larghezza di un longboard e' maggiore di una tavoletta short),colori sgargianti... quello da phighetta "tuttounto&depilato" e' invece questo.. (D&G,notare il tessuto bianco NON foderato.. come si bagna puoi anche toglierlo..si fa' prima) oppure questo (ovviamente di Cavalli)
ok te la passo per buona anche perche' tanto e' la nuda e cruda verita'.. pero'.. mettiti nei panni di una bella gnocca straniera.. secondo te' cosa preferisce vedere all'aperitivo al localino fronte mare?? i classico tipo abbigliato come una pagina del catalogo primavera-estate di J.Richmond oppure un ragazzo con pantaloncino e infradito e basta (il fisico e' necessario in entrambi i casi..) qua' in versilia (ma sicuramente anche a rimini-riccione) nell'ultimo anno va per la maggiore i bagni che organizzano gli aperitivi sulla spiaggia...e c'e' sempre pieno di "prodotto"...ma l'abbigliamento rimane quello che era durante la giornata... piu' di una volta noi siamo arrivati "via mare" con le moto d'acqua,approdati sulla riva ci fiondavamo direttamente a bere senza curarci del capello "sgrendinato" o della salsedine sulla pelle.. e sai poi che divertimento portare a fare un giro la tipa di turno (che non era in costume e quindi facevamo a gara a chi la schizzava prima)...mi fermo qua' perche' sto' schizzando fuori dal vaso.. (OT)
verissimo! io infatti son daccordo con te, ho solo descitto la tendenza, che a volte seguo, a volte no... fisico: secondo me è fondamentale, e tutto l'anno mi impegno per raggiungere buoni risultati; non da supermegasborbardato, ma un fisico asciutto e proporzionato... e vvvvai col mare e con la fiiiiiiiga!!!!