Giusto per farmi un idea dei vari stili che abbiamo sul litorale.. ogni anno io mi stupisco di quanto ormai la razza maschile stia rincoglionendo a livello di quella femminile per la scelta dei costumi da [s:05cffaf744]indossare[/s:05cffaf744].ehm..sfoggiare sulla battima (o battigia come dir si voglia)..slip D&G 180€,Bikkemberg 120€, Versace non ve lo dico perche' vi prende una sincope... ogni anno rido difronte a quei fisici scultorei,abbronzatissimi e completamente glabri che si aggirano sul bagnasciuga con l'occhiale firmato e il "tribalone" sulla spalla in caccia di ignare prede provenienti da firenze o lucca (sempre loro..) ogni anno mi chiedo: ma porcamaiala.. ma se ti si "sveglia" come cavolo fai?? bene o male con il pantaloncino qualcosa mascheri.. ma con lo slip.. non c'e' seghe... se dice di tirare su' la testa c'e anche il rischio che il tutto strabordi di lato (ma forse "i bombardoni" che si sono fatti durante tutto l'inverno in palestra, hanno un po' abbassato il rischio).. Io,forse traumatizzato da quella volta che mia madre,per andare in piscina, mi compro' un paio di slip con una bella fascia bianca proprio all'altezza del membro (ohoho come sono..tecnico), la quale fece trasparire tutto al momento del'uscita dall'acqua... beh... mi sono sempre messo il pantaloncino... anche perche' non e' consigliato andare su una tavola da surf piena di paraffina con gli slip.. specie se hai le chiappe pelose comunque... io voto pantaloncino supertecnico... voi??
Anche io sono per il pantaloncino!! ma per nuotare lo slip (slip tecnico, non slip da 180€ la botta) è fondamentale!! con il pantaloncino mi sembra di avere le zavorre!!
Pantaloncino! Di fisso! E NON TROPPO TECNICO Che quando prendi il sole e tira il vendo a bestia, ti diventa un paracadute e assomigli a Jhon Holems.
anche io li ho e li uso per lavorare allo stabilimento balneare..sono bassino e quelli lunghi mi stanno male!
pantaloncino/boxer, corto mezza coscia comunque niente di firmato, l'ultimo l'ho preso all'oviesse, 19,90 euro.. per me non vale la pena spenderci sopra un patrimonio
Ovviamente pantaloncino multicolor... Non mi va di lasciare solchi nella sabbia al momento dell'alzabandiera!