http://www.esstuning.com/products/x25d-3.0-197hp-ESS-DirectFlash-ECU-Tuning-Software-Stage-1.html A voi i commenti:wink:
ho spulciato un pò il sito e non capisco come mai riportano prezzi differente tra il 325d/330d/335d. P.s. Scusa ho sbagliato a leggere Non toglie lo speed limit ( almeno non ce scritto come sul 35i)...non so è importante per te...cmq dichiarano molti cv
sicuramente mi intriga ...sto cercando un pò sul globo per avere qualche recensione/parere di persone che lo hanno acquistato
secondo me sarebbe una figata se prendi anche la flash ancora di più.. metti e togli l'originale o la mappa modificata quando e come vuoi..
Ma io non capisco se basta comprare il chip o ci sono anche delle modifiche meccaniche da fare... E poi chi me lo monterebbe? In italia non c'é un preparatore affiliato o qualcosa del genere?
non ci sono modificate meccaniche. Prendi il flash, lo colleghi, inserisci la mappa, e vai! poi lo stacchi e torna originale.
Ma conosci qualcuno che l'ha fatto? O che me lo puó montare? Bisogna andare da un preparatore? Grazie mille intanto!
Ed é facile? Me lo puoi spiegare tu? Come fare? é tipo un modulo aggiuntivo? Se mi da così tanti cavalli, non mi manda in protezione la centralina? Grazie!
ESS è tra le ditte è più affidabili...sia come performance dichiarate che come affidabilità...non dovresti aver problemi... Certo che il dichiarato fa paura.....è un incremento spaventoso...stento a crederlo..ma di norma non si vanta per cose non vere....se sei in garanzia e e non puoi mappare..fallo..
il flasher che usano come altre ditte , è il powergate di solito....andate nel sito evolve, che è noto come ess se non di più e mi fornisce o l'mpps o il powergate. sostanzialmente il powergate è un programmatore che contiene 2 mappe + l'originale e puo' fare un tot di macchina. esiste in versione master o slave...quelal che danno loro funziona solo su un veicolo. comunque non stanno vendendo nulla di particolare...il nome della ditta fa lievitare così tanto il prezzo purtroppo.... è una normalissima rimappatura .