guarda, mentre gli davo il pezzo da 50 + l'euro, cercavo negli spiccioli i 3 ed ho trovato solo una moneta da 2, al ke le ho detto: mi fai lo sconto di un centesimo? e lei: ma certo e io un istante dopo: nono aspetta, ho trovato altri 2 centesimi. tiè, anke il centesimo di mancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sto pezzo non ce l'ho.. c'aveva proprio ragione Ford, che quello che in un auto non c'è non si rompe!!!
nn so ke dirti, evidentemente è un pezzo ke montano i 3 litri oppure è un pezzo ke montano gli euro 4. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o che montano solo le divinià sotto diritti di autore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche le Euro 3 ecco la differenza fra le due versioni: Euro 3 Euro 4 Forse quella di Coals non ha l'EGR?
e vabbè!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da escludere assolutamente! coals però ha un 320d, quindi bo, magari una egr ke scalda meno, nn so proprio e ke magari nn ha bisogno di termostato. bo!
Si la mia è un 320d, quelle successive lo montano il termostato, la mia no. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />