Salute a tutti, avrei bisogno di una dritta, in famiglia c'è un Porsche 996 C4S cui vorrei far installare un kit di per sistemazione del problema IMS, tipo questo: http://imsretrofit.com/ In Italia quale officina è accreditata e competente per un lavoro di tal tipo!? Grazie per l'aiuto
[MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION] ha una 996.....magari ti può essere utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il discorso è lungo, i kit un'infinità, le officine affidabili per il lavoro pochissime. Ora non ho tempo sufficiente, risponderò domani. Prima di cominciare ho bisogno di due informazioni: - Di che anno è la macchina e quanti km ha; - La frizione è da cambiare o no.
Gentile messere , il discorso, ancorché lungo, è a me noto. I numerosi kit sono stati vagliati, devo solo effettuare la scelta finale, per la quale mi sarei affidato all'esperienza dell'officina. Queste ultime sono il vero problema e la causa di apertura del thread. In ogni caso la sua apprezzabile esperienza sarà ben gradita. L'auto comunque è una 2006, con circa 90000km. Frizione ok.
È una 996 carrera 4 s, come scritto più sopra. Dovrebbe essere un delle ultime. Non sono certo dell'anno di costruzione precisamente