esperienze in pista con la serie 5??

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da ggcapp, 11 Settembre 2009.

  1. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... infatti io sono per il metodo tedesco ... compri una eletta e ci metti esattamente quello che vuoi tu, anche perchè bmw con gli allestimenti ti semplifica la vita, ma non è che ti faccia risparmiare ...
     
  2. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw

    Quando mai in Italia, le cose vengono fatte per far risparmiare noi Italiani.... #-o
     
  3. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Magari!! l'Attiva di serie le ha in plasticaccia, quelle MSport invece sono in alluminio.

    Tornando alla pista, io ci andrei subito anche con la mia, figurarsi col 530 :mrgreen:

    Step, DD, active steering, E60 o 61... se uno non è un pilota che tira pure i millesimi di secondo, quanto volete che influiscano 'ste cose? 2-3 secondi? e che saranno mai... (come diceva Badoer :mrgreen:)


    P.S.
    1000 messaggi, evvai :drinking::drinking:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  4. simone

    simone Kartista

    213
    3
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    780
    Lexus
    Io ad esempio desideravo avere tutti gli optionals dell'attiva e della futura, così ho fatto le due configurazioni e ho visto che prendendo una futura + tutti gli optionals dell'attiva avrei risparmiato 500€ rispetto a quanto avrei speso facendo il contrario quindi ho preso una futura + tutti gli optionals dell'attiva...l'ideale sarebbe stata la versione eccelsa anche per la 530d!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  5. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... in pratica sul "pacchetto" futura c'è un po' più di "sconto" ... non è male, 500€ non si buttano via ...
     
  6. simone

    simone Kartista

    213
    3
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    780
    Lexus
    A inizio 2006 era così...
     
  7. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    io il 5er non lo porterei neanche a 500m dalla pista....chissa che bastonate dalle micro-machines:mrgreen:
     
  8. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    la trazione integrale della mia, farebbe la differenza nei curvoni lenti#-o
     
  9. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ma non conta perchè la tua ha il motore a reazione ... :-F
     
  10. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Dopo aver fatto 5 giri del vecchio Misano con la Honda Jazz ti posso assicurare che preferirei la mia in un kartodromo, o anche nella pista degli autoscontri. :mrgreen:
     
  11. Ack

    Ack Presidente Onorario BMW

    6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :haha :haha
     
  12. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    allora ragazzi la mia e' una vettura tedesca di origine infatti non sapevo come catalogarla, ho notato andando in bmw che altre serie 5 hanno maggior spazio tra pneumatici e carrozzeria, tanto che sono andato a vedere le misure della gomme da vcino e ho prorpio misurato la distanza tra gomma e passaruota...che vorrebbe dire che ho un assetto particolare......e' possibile che la macchina a bassa velocita' sia morbida e si irrigidisca conl'aumentare della velocita'???
     

Condividi questa Pagina