aaaaaaaaaa... ok ora ci siamo... allora auguri cmq la mia ragazza è incazzata perchè mi piacciono troppo le bmw, dice che non faccio altro che parlare di macchine... Sarà che qualsiasi cosa stai facendo, se passa una bmw io mi fermo e la guardo...
l'importante è farlo andare..appena te la dava la mollavi... facevi contenta lei..(va be ) e tu intanto nn eri insieme ma avevi passato mezz'ora del tuo tempo a fare qualcosa di serio una volta tanto...
lol.... c'è chi dice "ogni lasciata è persa!" io invece ne ho sempre sentito anche un'altra: "Ogni buco è trincea!" Ad ogni modo faccio parte anche io di coloro che non sanno riciclare i boiler dalle discariche. Non riesco ad apprezzare cassonetti o bidoni per la raccolta differenziata. Non intrattengo rapporti con sanitari di ogni tipo! Ad ogni modo cerco sempre di esser gentile nei modi... a parte le battute di ora, ho sempre davanti una persona!
parole d'oro..bravo xò devi capire ke se tra tutte ste belle sgnakkere viene vicino a te una scimmia...ti incazxi e nn poco...
no magari quello no ma un 3 tonnellate di preservativi ce li mando direttamente a casa..da usare tutti dun botto a ogni rapporto con la scimmi..ehm il marito
tutto cio mi ricorda un episodio, eravamo in piazza mangiare il gelato questa estate e c'era un mio amico dalla parte opposta della strada che stava abbracciando la morosa per consolarla per non so quale motivo. lei era vistosamente in lacrime, e lui la stringeva e faceva finta di ascoltare cosa diceva, allora io e un'altro conoscendo l'estrema passione per le macchine di questo ci siamo messi d'accordo, uno ha gridato di colpo "bestia che porsche" e l'altro "figa che bella"..... reazione immediata il mio amico ha distolto PIU che immediatamente il pensiero dalla morosa e si e voltato alla ricerca della "fantomatica" porsche.... non vi dico neanche quante ne ha sentite.....