E' tanto che leggo per i forum, ma di questo impianto ci ho capito ben poco. La mia zetina e' del 2004, ha il sistema professional, non ha il lettore mp3, e ho espanso il sistema con il modulo Dension per avere l'usb mp3. Puo' andar bene, ma vorrei capire cos'hanno a bordo altre Z4 per avere altre funzioni sul sistema multimediale. Per esempio: Qui ci sono alcune voci che io non ho, sul mio schermo nel menu principale compare solo la voce "computer di bordo" e "navigazione GPS", qui invece abbiamo il "telefono" credo, e qualcos'altro che non riesco a leggere. Non lo ritengo di grande utilita', ma se si potessero ampliare le potenzialita' del sistema mi piacerebbe farlo. Quello che immagino e' che siano tutti moduli aggiuntivi dal costo spropositato, so che c'e' quello per la TV (Che ora immagino non andra' pu' bene col digitale), ma magari lo stesso modulo da' anche la possibilita' di leggere DVD video e quant'altro? Anche quello per il telefono Bluetooth ho visto che e' un modulo aggiuntivo. Ma c'e' altro? Forse se ne parla gia' da qualche parte? Mi sfugge.
eh? che c'entra l'impianto hifi col clima automatico? Mi pare sia il DSP, il processore audio digitale.
Sicuramente questo lo conoscerai. Sfortunatamente non ho piu' il link con anche le immagini... http://www.zpost.com/forums/showpost.php?p=994607&postcount=1
sulla e9x il navigatore ti fa gestire il clima automatico che ti permette di gestire un timer per l accensione ad auto ferma e cose simili.. probabilmente anche sulla e85 era possibile ciò.