ciao a tutti... ...mi sto convincendo a fare il passo e mettere su dei bei 18...(era ora)... ...volevo sapere se i cerchi che montano le serie1 con il pacchetto m esistono anche da 18....(logicamente anche reppliche; basta che siano ben fatte).... per farmi capire meglio...intendo questi...
ho paura di no..ultimamente ho passato in rassegna una marea di cataloghi e siti internet per cercare dei replica bmw e sto modello non l'ho mai visto..
beh sarebbe bello avere i replica dei 225M....!quelli da 19" che portano le e92! ovviamente nella nostra misura! ma ho visto che ci sono i replica 230,sempre da 18" quelli si che sono belli!
eh,infatti i 225 non mi pare che esistano...sarebbe troppo bello! i 230 se non sbaglio stanno su italgommepneumatici...da 17-18 e 19" o comunque uno di quei siti li...
peccato non esistano...cmq voi in che siti, oltre ebay che non so se fidarmi, avete spulciato??mi mettete qualche link??
non sono loro..però a mio parere sono molto meglio...non hanno quelle raze a forma di f**a chiedi a lui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123799&highlight=225m&page=2
non male affatto....mi piacerebbero anche i csl sempre reppliche....però l'et perfetto per averle a filo e 34 e 37...e per ora non ne ho visti
come detto, gli unici csl fatti bene sono quelli del bolletta. americani da 1000 e passa euro. altri non esistono riproduzioni fedeli