per quella cifra richiesta la tentazione è forte, poi non so se hai notato il pomello cambio e la corona del volante rivestiti in pelle: non denunciano per nulla un kilometraggio eccessivo, che ne pensi? sono molti i fattori che mi inducono a ritenere che l'auto non sia stata scalata, che sia sincera, ed il sound allo scarico è molto gradevole, mi ricorda quello della amata 75 1.8 doppio corpo che rubavo di notte a mio padre a 15- 16 anni
se vuoi ho trovato invece una 166 che farebbe per te: 3000cc V6 del 2000 con 120000 km (da verificare) e cambio automatico guasto, non vuole soldi ma uno smarthphone o come diamine si chiama, anche usato
Ahahah! Scusa non lo sapevo! Certo! Comunque con quei soldi manco uno scooter di secona mano ti prendi!!
Non hai fiducia nell' Uomo dei 7 ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi viene solo un: "Chi vive sperando...." Che tristezza !!! Toglierei pure il "quasi" !! A questo prezzo la valuterei fortemente.....se hai bisogno di una macchina seria e comoda !!! :wink: Un I-Phone usato, lo trovi pure sui 300€......che aspetti ??!?
ehh ehh, tho! guarda tu stesso! http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-166-cambio-con-smartphone-palermo-34917158.htm però meglio questa che è già messa bene, del 2005 e rest: http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-166-2-serie-cosenza-43263710.htm
Se é come da descrizione, é da prendere subito.......a parte il costo della riparazione: con 200€ cosa vuoi che ti facciano....neppure un mini-tagliando !!! :wink:
mha, mi sembra un'auto molto trascurata, la 2000 ts invece pare proprio sincera, alla fine nemmeno con la 3000 ci si diverte, è pur sempre una TA pesantina per giunta
Vecchio mio, pigliatela, 2litri gasata non costa granché di benza, il prezzo è occasionale, un cassone apparentemente comodo anche per viaggi lunghi, se in parcheggio succede qualcosa chissene l'hai pagata 1500€, e sfruttala all'indecenza per i prossimi annetti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, sfruttala per andarci in giro e poi picchiala contro un palo,almeno fai la fumata bianca.. o altrimenti la tagli in 2 pezzi col flessibile, tanto va lo stesso, è una TA..
Vero, però, come avevo già asserito nel thread, uno dei miei motori preferiti in assoluto, é il V6 TB e proprio il 3.0 V6, meno votato alla brutalità, ma sempre un motorone !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, meglio sulla 164 o la GTV, però di soddisfazioni ne sa dare, garantito !! :wink: ........e che é, un invertebrato ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah.. (-: mi era venuto in mente un vecchio film in cui si vedeva una citroen DS che nonostante fosse stata divisa in due dopo un urto continuava a marciare.. (-:
ragazzi, l'ho provata, l'auto parte al primo colpo, non sfiata di scarico, ha un minimo regolare ed arriva ad alti regimi senza tentennamenti, la temperatura si mantiene a 90°, la frizione è ottima, le gomme sono ok (forse indurite dal tempo, ma per una TA da 155 cv vanno più che bene), il condizionatore funziona, il navi, i comandi al volante, il serovosterzo, tutto ok, i braccetti ed i silent non fanno rumorini, dischi e pastiglie vanno bene.. passiamo alle note dolenti: durante l'inattività l'auto è stata sottoposta a dei lavori di maquillage fai da te, i paraurti ed il parafango posteriore destro erano sbiaditi e graffiati, ed il lavoro è venuto uno schifo, verniciati senza prima scartavetrare, senza printer, senza trasparente, una schifezza insomma, idem per gli interni, tutto il tunnel ed il sottoplancia cominciavano come tutte le alfa-fiat a divenire appiccicosi e sono stati verniciati di nero in modo estremamente grezzo, per il resto l'auto è ok il motore in questione è purtroppo un pratola serra, quindi fiat, ho letto su internet che un cambio di candele costerebbe in teoria 800 euro perchè sono state fabbricate appositamente da una ditta giapponese, hanno dimensioni diverse: si accoppia ad ogni cilindro una candela piccola ed una grande, quanto valeva il vecchio bialbero a catena di distribuzione alfa romeo, che equipaggiava alfa 75 2.0 ts e 164 2.0 ts, rabbioso ed affidabile.. cmq, secondo me l'auto nella guida era davvero comodissima, assorbiva ottimamente i dossi, ma di una tenuta degna di nota, e il motore per la cilindrata che aveva spingeva alla grande e sin da basso regime, secondo me li vale tutti i 1000 euro , tant'è che sono sempre più ingrifato e domani vado a provare una 156 stesso anno, stessi kilometri, stesso motore, stesso prezzo (meno comoda e piena di gadget, ma più agile e sportiva)