Finalmente ho capito da dove nasce "Il Portello": in gara procedevano a sportellate !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non la vedo una grossa pecca attingere dal Tridente che, a sua volta, attinge da ben più blasonata Casa.......soprattutto perché, se fosse stata concepita da dove, da troppi decenni, son state sfornate macchine con fregio Alfa....... ......é già la seconda volta, in pochissimi giorni, che scrivi ciò che penso Ale !! Più che prezzo umano......popolare: per i contenuti che ha, la bellezza, l' esclusività (relativa, visto che si può trovare senza troppa fatica), non é neanche spropositato !! :wink: Un' altra sola macchina, IMHO, ha lo stesso fascino, e peculiarità !! :sbav:
esatto Blak la GT40 è davvero spettacolare.. è una delle mie fisse!a parte per il fatto storico delle bastonate alla ferrari ma anche come filosofia di auto.. raccolta e "volumetrizzata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Continuiamo con la simbiosi Ale....ci sarà mica da preoccuparsi ??!? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti piace piu la EB110 della Veyron si /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io voglio ritornare al fasto ed all'eccellenza italiana /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai se lo sono giocato... Fari grande punto, e quelli dietro 147 facelift...bah, anche se un concept non hanno neanche pensato a pezzi nuovi... Quanto è se arriverà sarà ormai troppo tardi per il mercato... in Fiat e quindi in Alfa è finita la passione per fare auto...
a meno che non si tratti di un photoshop, dovrebbe essere uno di quei prototipi interni fatti tanto per fare...impossibile oggi riutilizzare gruppi ottici riciclati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero sia solo un prototipo per valutarne le doti dinamiche.. ma è sicuramente cosi visto quanto manchi al debutto
Più che a sbalzo, pare quasi fuoribordo..... ........che, se non intervengono radicalmente, possono anche evitare !!
beh la croma con la bravo ha gli stessi gruppi ottici anteriori... Cmq si sicuro che era un muletto interno...ma cmq è un aborto...
la mia sensazione generale del gruppo fiat è che non riesca a capire il mercato e migliorare il brandcomportamenti esemplari sono marchi come kia e hiunday che da una base mediocre ed insignificante sono arrivati a ottima qualità e design con un ventaglio di offerte mirabili in tutti i mercati mondiali(compreso USA) a sto punto non so quanto possa recuperare fiat