Sì Svizzera, ma dici la 75? In effetti ne abbiamo vendute un sacco grigie, ma molte di più antracite!
no,no.. dicevo l'alfetta.. così Rosso fuoco ne vedevo parecchie targate TI, ma italiane pochissime. di solito quelle italiane rosse che vedevo erano così.
cavolo questa non è un'alfa qualsiasi.. ed è spettacolare! dovrebbe essere qualcosa prima della 155 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è una 33 non è una 75 io mi butto o rz/sz oppure montreal
8C, 8C... C@xxo, se solo non fosse una Maserati, con motore Maserati e prezzo Maserati, sarebbe veramente un'Alfa da sogno... :sbav: Specie in questa declinazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alfa Romeo 8C Competizione by Wheelsandmore Il tuner tedesco Wheelsandmore, specializzato principalmente in cerchi in lega, elabora una già stupenda Alfa Romeo 8C Competizione Alfa Romeo 8C tuning da 485 CV Wheelsandmore è un tuner molto noto del quale proponiamo spesso i lavori, sempre molto apprezzati dagli appassionati di elaborazioni, soprattutto quando si parla di supercar come l'Alfa Romeo 8C Competizione protagonista del servizio di oggi. Le modifiche riguardano un po' tutti gli aspetti, dalle performance alla guidabilità e persino al look, già fantastico anche nella versione di serie. Due Stage di potenza Partendo dalle performance, possiamo dire che Wheelsandmore ha previsto due diversi stage, con il primo che prevede una semplice rimappatura della centralina (sono 20 i cavalli guadagnati) mentre il secondo aggiunge anche terminali di scarico in acciaio inossidabile e filtri dell'aria sportivi, che donano altri 15 CV alla sportiva italiana portando il totale a salire dunque fino a 485 CV, con 520 Nm di coppia massima. Il costo del primo intervento è di 1.680€ mentre quello del secondo è 6.720€, visto che già solo gli scarichi così elaborati costano 4.370€. I ragazzi di Wheelsandmore hanno rivisto anche il sistema di sospensioni, che permette ora all'Alfa Romeo di avere un assetto ancora più ribassato, al prezzo di 2.520€. Design esterno e interno Passando invece al look estetico, tutta la superficie della carrozzeria viene ricoperta dalla colorazione bianco opaco, attraversata dalle strisce di design rosso e nero di Wheelsandmore. Inoltre gli interni vengono rinominati “Senza-Cromo” in quanto tutti gli accenti cromati vengono rivestiti dal tuner con un nero opaco. Il Kit Tuning Alfa Romeo 8C Competizione è disponibile sia per la versione Cabrio che per quella Coupé
questa macchina ha una linea PERFETTA! non esiste la perfezione ma in questo caso è l'unica eccezione che conferma la regola.. il motore si è vero è un gran motore ma non è alfa, per il resto della meccanica almeno è una trazione posteriore e con trasmissione dietro come di tradizione e per il bilanciamento dei pesi.. dovrebbero farne un aggiornamento con un numero meno limitato