E questo 'gnurant di un catanese dovrebbe studiare meglio il tedesco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio marzo!!!! Mi devi spiegare dove e come fai a postare tutte queste foto così velocemente!! Sei una macchina da guerra!!!!
avevo escluso la junior normale per via della doppia accensione. e la sovralimentata rimanevano le altre 2 .. in effetti l'iniezione era propria delle sorelle maggiori..(gtam 1750-2000) ormai sono vecchio..
le ho trovate qui http://www.forum-auto.com/sport-auto/histoire-du-sport-auto/sujet379270.htm è lo stesso forum dove c'è anche il 3ad sulla targa florio lungo 1400 pagine..
Quella del motore gtam la scattai mentre uno dei guardiani del museo era distratto con un gruppo di visitatori! Se mi beccavano ad aprire il cofano erano ca****i amari! Fra l'altro, l'avete visitato il Museo ad Arese? Io ci sono stato tre volte, ma è sempre una forte emozione. Prima di morire ci vorrei ritornare!
E' un peccato, per pareggiare con tutte le splendide immagine che hai postato in questo 3d, secodo me hanno messo una tua foto all'ingresso del museo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />