già, da allora è passata parecchia acqua sotto i ponti ed ho messo la testa apposto, adesso guida con molta coscienza (anche perchè il carburante costa!)
Stravolgente! Ti è andata bene!! La cosa che non mi torna è che Alfasud e cellulare sono due epoche moooolto diverse! Come mai? Era un'auto d'epoca?
non era un'alfa sud, era una 33 1.3 iniezione, bordaeux, vecchia già quando ebbi l'incidente ovviamente (nel 2006, ed il cellulare era un vecchio nokia 3310, il miglior telefonino che abbia mai avuto, la fotocamera era una canon S1is da 3,2 mpixel ed obiettivo ottico 6x con la quale lavoravo benissimo)
Leggo bene il nome sul finestrino posteriore sinistra...? Mica Giancarlo...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: per te dovrebbe esserci un titolo onorifico come "Migliore Illustratore di 3d"
'gnurant di un triestino, per fortuna ti sei ripreso in calcio d'angolo con l'ultima foto, sergio tacchini beccato con l'autovelox.. Ps, tu che sei di trieste dovresti desiderare una volkswagen BORA per andare al lavoro, ed una maserati BORA in perfette condizioni da uscire nei weekend :sbav: :sbav: !! 'gnurant..
spiego anche il motivo: non ci sono carburatori, quindi escludo 1300 gta e 1600 gta, non c'è nemmeno una turbocompressore, quindi escludo gta sa 1600