aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh bestia che dolore !!! una turbodelta... il più grande rimpianto della mia vita... nel 2007 ne stavo per prendere una messa piuttosto bene per soli 4500 euris ma poi non me la sono sentita (è un pò rognosetta...) che caxxata che ho fatto
Se per messa piuttosto bene, intendi che non necessitava di 10.000€ di restauri..........non voglio infierire !! :dangeorus Ne ho cercato una 2/3 anni fà, per 6/7.000 erano indecenti in foto.......appena appena passabili a ridosso dei 10 !! Aaaaaah, Antonio: forse non l' hai presa perché non era in linea con l' immagine da riccone........e Monti non avrebbe sicuramente approvato !!!
infierisci pure perchè aveva bisogno al massimo di una romanella alla carrozzeria e di ripristinare delle minchiate infime...
Mi pari già abbastanza contrito !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi farti più male ancora........guarda questo annuncio di quasi due anni fà !! :wink:
quella che non ho preso io è andata a finire poi ad un conce che dopo una sistemata l'ha posta in vendita a 13.500 e l'ha pure venduta subito (non so a che cifra però)...
Beh....13.500 era forse fuori mercato, ma tra gli 8 e 10, tramite conce, ci credo l' abbia bruciata subito !! Forse anche 12.000 !! :wink:
io ho un Alfetta del 73, una 2000 berlina del 72 e una 1750 berlina del 70 in restauro (oltre a una 205 rallye)
Effettivamente.......forse avrei sacrificato l' Alfetta, se non ci sono vincoli affettivi, però...... Un mio vicino ha invece una Giulia 1.6 Spider bianca interno nero, una Giulietta Ti 1.3 con cambio a cloche verdina e una Montreal arancione, una più spettacolare dell' altra !! Oltre a praticamente tutte le Gt e Gtv.....
Caro (marzo), la tua ammirazione e passione per le Alfa Romeo d'un tempo è tale che manco QUESTA potrebbe farti battere più di tanto il cuore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205489688
sacrificato per la turbodelta intendi ? all'epoca avevo solo la 2000 e non l'avrei venduta comunque PS un Alfetta prima serie targa Roma originale non si sacrifica per niente al mondo
Urka !!! La Maserati milanista camuffata é un sogno !!! :sbav: Esteticamente preferisco la 2000........e ancor di più una certa V6 snobbata da tutti i puristi !! :wink: Sono strano, lo so !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una 1750 grigia, uniprò, é a 26 m in linea d' aria dal mio ufficio: mi vergogno quasi a dirlo, ma appena succederà l' irreparabile, come uno sciacallo, cercherò di di salvarla dallo sfascio !!!
Perché, non era un bel berlinone da rappresentanza ?? :wink: Comunque, mi sono inimicato pure gli utenti del thread della Ferrari, apprezzando la 400i !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />