dai bicipiti mi sei mooolto simpatico, meno male che abitiamo lontani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se di giorno io sono dalle tue parti e di notte tu dalle mie...
eh ma anche tu ... fai il quizzone ironico su un pilota che non si vede in faccia , poi se uno apre la foto esce ... www [...] /villeneuve79_2.jpg /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho approfittato di questa bella immagine per postarla in un altro 3d, precisamente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219436-Alla-mia-Mini-%E8-spuntato-l-ALETTONE!/page13... Spero non ti spiaccia essere usato come deterrente umano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AZ.....PRESENTE! Un po più impressivo, vecchio, cazzuto, ex agonista in thay-box....devo mettere la mia foto in posa....con i miei bei 105 kg al 7%...... Quanto pesi in foto?
Sacrosanto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oppure, se non foto di signorine, metteteci una bella Giulia GTA di traverso che ci arrapiamo uguale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non la si vede mai... quella in foto ha la livrea stradale, come questa: ma quella che preferisco è quella col biscione sul cofano; quella più corsaiola..(ovviamente rossa) questa: ma c'era anche Bianca....