ooops... c'erano due prese d'aria prima delle ruote posteriori che non mi tornavano: è una beta montecarlo turbo (che poi è lo stesso telaio della 037/8), della quale manco conoscevo l'esistenza
ehhh!!! come si fà a non conoscere quel mostro di montecarlo turbo? era il mio sogno da marmocchio, avevo un modellino sempre con me nel cesto della merenda, 1500cc turbo con potenze di oltre 450cv!! ps, ma come kent? proprio tu.. mha! non c'è più mondo..
se penso al patrimonio storico sportivo alfa/lancia distrutto da fiat il fegato si ribalta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
idem! poi con minchion.. ehmm.. marchionne non ne parliamo, quello che è riuscito a combinare non ha limiti..
potrei ricambiare... ti conviene poi chiedere ai mods di convertirla in 15gg di ban :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Omamma che bestia!! ...vista così, per certi versi mi ricorda la F40 dell'87... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza che mi rovino la digestione pensandoci , fammi tornare alla mente i bei tempi in cui lo sponsor più amato non si chiamava Monster o RedBull, bensì Martini Racing... Che poi all'epoca pure la Martini&Rossi era bella italiana, e non un feudo della Bacardi come ora ...
certo, non c'è da meravigliarsi: stessa disposizione meccanica, stesso designer (pininfarina) stesso periodo (la montecarlo turbo con data di progetto 1975 è nata però nel '78, la f40 è nata molto dopo, nel 1987, ma sulla base della 288gto evoluzione, la quale a sua volta deriva dalla 308gtb, nata nel 1975)
Io questo lo reppo troppo poco alle volte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la chicca, proprio mi mancava!!