per rimanere in tema di 33, una volta il mio amico aveva un 33 sportwagon con il 1.5 mi pare con 107cv, sarà forse che avevamo 18 anni e io avevo una modesta twingo, ma prendeva i 180 con una facilità disallarmante...
No ... ... oggi ci sono due tipi di alfisti ... Quelli che pensano che la Mito o la Giulietta siano delle Alfa ... ... e quelli che pensano che solo auto come la 75, l'Alfa Sud o la Nuova Giulietta fossero delle Alfa ... A me invece piace avere un ricordo diverso del marchio ... quindi vi faccio vedere cosa intendevo per "33"
ecco porca put.tana cosa vuol dire un auto!! all'epoca non cera nulla di simile e fa scuola ancora oggi
Era il 1967 ( pensa cosa facevano in Alfa praticamente mezzo secolo fa ) Ne fecero 18 ( per intenderci di Ferrari 250 Gto ce ne sono addirittura 36, 39 se si considerano le 4 litri ) All'epoca costava quasi 10 milioni di lire (un bel po' di più di un ferrari medio) ... oggi vale parecchi milioni di € ...
Direi che è molto più di bella; in questa foto c'è tutto di Senna, irriverenza, eleganza, e lo sguardo di quello che anche se deve ricominciare da capo non si spaventa.