... l'ho ricevuto per email e l'ho postato nel 3d sulla crisi finanziaria chiedendo un parere sull'ipotesi che Marchionne mi stesse prendendo per il chiuculo ... poi mi son detto, lo metto anche qua che è a tema ...
Comunque sì, ti (ci) sta prendendo per il chiulissimo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè sarà un anno grandioso: nessuna stronzata per 12 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ci spero un sacco!! Magari pure una variante cabrio qualche tempo dopo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per riaccendere la questione Giulietta: http://www.omniauto.it/magazine/18251/alfa-romeo-giulietta-20-jtdm-140-cv-distinctive-test-prova-au-strada ...mi aspetto un dibattito da...fuochi d'artificio!! BUON ANNO!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho sentito dire che la nuova giulietta consuma anche meno.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=btXjdB_z1yU
So che non c'entra direttamente con l'Alfa, però... Articolo: Parte il Salone di Detroit, attesa per la Dodge Dart Tutto pronto per la 24/ma edizione del North American International Auto Show (NAIAS), meglio conosciuto come Salone dell'auto di Detroit. Da lunedì 9 , fino al 22 gennaio 2012, saranno presentate al Salone 40 anteprime mondiali, molte delle quali sbarcheranno anche sul mercato europeo, come [la nuova Ford Fusion, che in Europa si chiamerà Mondeo, la Cadillac ATS destinata a fare concorrenza alla Bmw Serie 3, la Mercedes SL, la Porsche 911 Cabrio, la Bentley Continental GT V8. Oppure le 'piccole' Mini 'Roadster' e Smart For-Us.] Tra le numerose novità proposte al Salone , la più attesa è certamente la Dodge Dart, prodotta dal gruppo Chrysler-Fiat, primo modello costruito negli Usa sotto il marchio Chrysler ma che ricorda tecnologie e design Fiat. Dodge Dart, verrà presentata in anteprima mondiale, ed è una compatta con dimensioni e architettura analoghe all'Alfa Romeo Giulietta, di cui utilizza la stessa piattaforma CUSW (Compact US Wide), opportunamente sviluppata per servire a breve anche come base costruttiva per il modello 4X4 che rimpiazzerà la Jeep Liberty. La Dodge Dart ha un consumo combinato pari a 40 miglia per gallone, sarà prodotta nello stabilimento della Chrysler a Belvidere e commercializzata in Usa entro la prima metà del 2012. ...che ne pensate della strategia FIAT applicata a Dodge, un altro marchio che, con la Viper, aveva dimostrato di essere un leader nelle macchine sportive????
Ehm... hai letto bene sopra...? Questa Dart si piglia la piattaforma della Giulietta... Quindi, se continua così, sarà Alfa ad imbeccare Dodge... Ehhhhm...
beh si pero la mia era un osservazione generica per il ritorno della trazione posteriore, pero fatta a modo con leggererezza e motori all'altezza..
revival per gli alfisti più datati: guardate questo come fa camminare la giulia... (dal minuto 1:00 in poi) http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nUHLTOoqh7c DSC? no grazie!..
giusto la retromarcia con inversione di marcia mi è piaciuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o al massimo quando ha cercato di tagliare la strada per i campi.. tutto il resto un po patetico.. l'alfa che puo benissimo sorpassare ma non lo fa, e l'alta macchina ridicola che non contrasta neanche l'inserimento del sorpasso..
neanche quella: abbondante, se avesse fatto spendolare un attimo la vettura avrebbe potuto eseguire la manovra a velocità più bassa e avrebbe potuto controllare il 180° in retro.