Esistono ancora gli alfisti...? X non parlare dei tutor e dei consumi che ormai ti portano ad una guida più tranquilla e forse più responsabile... Sent from my iPhone using Tapatalk
si . . dovrebbe . . ma io sono "malato" e' piu' forte di me . . almeno una curva la devo fare alla brutta maniera . . sempre !(solo in autostrada,fuori guido come un tassista,tranquillo) e' per questo che ho soddisfazione a tenere in ordine la mia bmw . .
Esistono ancora gli alfisti...? E pure ti dico che l'ho notato diverse volte...fidati..oltre i 200 in curva non regge quanto una bmw che rimane i carregiata senza problemi... Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Da come hai parlato, dei lavori fatti sulla tua, è più in ordine di una semestrale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
con la tecnologia si è migliorato tutto.......tranne elevare il carattere che fa' parte del marchio . Conosci ?? Io credo che si puo' fare del nuovo con carattere genuino....e far quadrare meglio il cerchio rispetto questo dilagante "ammiragliare" qualsiasi auto compatta o meno che sia. Se qualcuno vuole l'auto piu' grande ed ammiragliosa DEVE passare al modello superiore. Manteniamo cio' che è nato per cio' che deve essere....ed ecco che magicamente si puo' gia ritrovare piu' agevolmete la retta via e sviluppare il modello in base al tipo di persona che è l'acquirente tipo.
Ti assicuro che e' solo una tua impressione, la 159 avra' pure i suoi difetti (come tutte le auto del resto), ma quanto a stabilita' e tenuta e' di livello davvero alto.
io poi sta cosa delle macchine full optionals.. saro' l'unico ma se un cristiano non vuole certi optional che fa? sempre per rimanere in tema ecco un altra mia proposta la TZ3 moderna
grazie . . ma se corri veramente deve essere in ordine . . altrimenti anche se hai manico non riesci a fare certe manovre . .
grazie . . per ora mai uno ! ma sai difficile in curva trovare tutor o velox . . a parte qualche velox mobile . . ma sono quasi sempre nei stessi punti . .
grazie . . la 159 anche se anteriore secondo me ha un ottima tenuta cosi' come la stabilita' . . certo con la trazione anteriore non ha l'efficacia di una posteriore in uscita dalle curve . .
Esistono ancora gli alfisti...? Quattroruote? Gentemotori? Auto? Volante? Prova qualche rivista tedesca, poi ne riparliamo;-))
basta evo . . sono abbonato da anni . . e' l'unica rivista che fa comparazioni con auto di ieri e oggi con i relativi pro e contro . . ma anche loro si stanno "piegando " ai nuovi segmenti . . per fortuna non perdono di vista le vere automobili . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh concordo, ma converrai con me che questa affermazione e' diversa dalla tua precedente in cui affermavi di godere nel vedere le 159 costrette a frenare in curva, nel misto veloce infatti l'italiana e' imbattibile per feeling e sensazione di sicurezza. E se proprio le vedevi frenare era imho causa guidatore eccessivamente prudente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una prova organizzata dalle maggiori riviste specializzate europee. Per l'Italia QR, per la Germania se non sbaglio Autobild, era chiamato Master test, e la vincitrice assoluta risulto' la 3er. Per l'handling la 159 risulto' prima, seguita dalla 3er.