Ne ho avuta una per le mani per qualche anno, 280SL Automatic tre posti, avorio con interno bordeaux, e me ne sono innamorato !!!
beh sia per riportare all'ordine il topic ma anche per rinfrescare la memoria su bellezza stile classe ecco a voi
Esistono ancora gli alfisti...? Non esagerate con tutte queste offese alla modernità..vi ricordo che 1) anche i finestrini elettrici erano x auto moderne... 2) anche lo stereo integrato lo era...vi ricordate quanti furti di stereo c'erano? 3) vogliamo parlare di esp, abs, airbag? Le auto moderne sono anche sicure..ricordatelo...non vorrei mai essere dentro una alfa 75 in un frontale... 4) state usando un forum, molti di voi hanno il cellulare (non iphone), con le vostre abitudini avete contribuito alla scomparsa delle cabine telefoniche... 5) se la mia auto del futuro migliorerà la sicurezza mia, e di chi porto a bprdo, ne saró più che soddisfatto. Sapete cosa penso di questa discussione? Che a molti di voi non piacerebbe scambiare la propria bmw con un alfettone anni 70...si parla solo x nostalgia.. Sent from my iPhone using Tapatalk
cè modernità e modernità. una bmw nuda e crudadi 10 0 15 annio fa era molto sicura e con optional all'avanguardia ora si sta un po esagerando
Esistono ancora gli alfisti...? Anche io non condivido tutte le minchiate con iphone ecc sulle nuove bmw..ma se confronti le versioni base vedrai che non sono esagerate...è chi le compra e le allestisce che lo è! Sent from my iPhone using Tapatalk
io non parlo solo di optional, ma anche del piacere di guida/linea e meccanica le ultime bmw mi fanno racapricciare, e quelle future ancor di piu
Esistono ancora gli alfisti...? Ti straquoto carissimo! Io credo che me la terrò stretta per molto tempo la mia E 61!
Esistono ancora gli alfisti...? Scusa...tanto x chiarirci...quale ultime bmw hai provato? Hai mai portato una e92? Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Hai perfettamente ragione, ma io sono un nostalgico! Poi cosa ci vuoi fare,.... Io ho fatto la mia gavetta su questi ferri! Guardate che assale posteriore! Hihihi, variazione di campanatura a mille! Tenuta di strada, mmmmm!!!
quoto ! pure per me la e39 e' per molto molto tempo . . ogni auto ha un suo modo di funzionare,a seconda di cosa piu' interessa a noi (esigenze o passione) dovremmo scegliere il modello,versione etc. etc. il mio massimo e' la guida in autostrada . . per me la 530d e39 e' il massimo come guida . . ho sempre la sensazione di quello che succede o sta per succedere sotto le ruote . . riesco a fargli fare quello che voglio . . conosco bene i suoi e i miei limiti . . ma soprattutto la guido io ! senza controlli,senza ausilio di elettronica ! ps. quando volete provare una vettura in autostrada . . venite in liguria, savona - genova
ah si conoso quelle curve/curvoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi li serve anche il motore visti i falsi piani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Stessa cosa vale x me con la mia f30....cosa credevi che con le auto nuove giri a destra e lei va a sinistra? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Forse ogniuno ha feeling con l'auto che porta tutti i giorni... Ps quei curvoni me li ricordo con la e92 quando andavo a sciare...non si spostava neanche se esplodeva una gomma Sent from my iPhone using Tapatalk
quella autostrada la faccio almeno 2 volte alla settimana dal 2000 ! riguardo la e92 che non si spostava . . vuol dire che non correvi ! ! gia' da albisola a varazze tutte curve . . oltre i 160/170 . . si sposta eccome ! ho provato con una 330d 245cv e92 poi da arenzano a genova . . li' ci vuole manico ! i piu' frenano ! sul dritto sono capace tutti o quasi ! e in queste curve che "sebto" cosa sta per succedere sotto le ruote . . cosa che con le auto piu' moderne . . si ! tengono di piu' . . ma non "avvisano" su quello che sta per succedere . . interviene l'elettronica . .
Esistono ancora gli alfisti...? Vabeh...quel tratto lo faccio 1 volta l'anno x andare in vacanza, mica x suicidarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sent from my iPhone using Tapatalk
bravo . . ovvio che con le bmw di oggi e' piu' facile . . tengono di piu' . . ma le curve sono sempre curve . . la differenza la fa chi guida . . a parita' di auto o quasi . . incontro , incontravo qualche bmw m3 e92 o e46 audi s , rs . . tutti bravi sul dritto ! ma in curva . . anzi poco prima dei pestoni sul freno . . e li' che hai soddisfazione con la mia vecchia e39 d . . arrivo a boma e li passo ! ps. la mia e39 e' sempre con gomme nuove , freni ok ! ammo ok ! sostituisco non appena hanno un po' di gioco: silent. block,braccetti,tiranti sterzo etc etc. per averla sempre precisa e efficace in curva . .
Esistono ancora gli alfisti...? Mettici anche che non tutti conoscono bene quella strada...io invece in autostrada godo nel vedere le 159 che sono costrette a frenare in curva, oppure come fatto da una volvo recentemente a tagliate tre carreggiate x starmi dietro...la bmw nuova o vecchia non si scompone mai Sent from my iPhone using Tapatalk
hai ragione . . la vita e' una ! e poi sulla strada trovi di tutto e tutti ! ma se sai quello che fai e lo fai quando il traffico lo permette . . per me e' questo il mio divertimento / hobby !