Esistono ancora gli alfisti...? Niente pelle,i sedili erano in tessuto rosso con la parte centrale rosso/grigia
........solo gli appoggiatesta anteriori erano in skay ?? Mi sa di vellutino l' interno.......ma avevo una decina d' anni quando ne vedevo spesso una !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? No era in tessuto!si,i poggiatesta e la parte bassa dei pannelli porta erano in skai rosso!
oooh che belle le care vecchie alfa con il motore montato dritto e la trazione dalla parte giusta... ormai sono solo ricordi!
però le vendono ancora. piuttosto che comprare che so, una renault usata di 2 anni, con gli stessi soldi compri un esemplare alfa romeo di quelli belli.
dipende quello che ci devi fare.. da tenere gelosamente nel box per usare la macchina nel fine settimana meglio una vera alfa anni 80 se devi andare a lavoro e macinare km meglio una macchina recente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se mi intrometto.....entrare e leggersi tutte tutte le pagine è dura.....ma alla lamentela che volgerei a Fiat per non avere le paxxe per investire in un solo modello categoria 156/159 ma fatto a TP in collaborazione in alcuni ambiti con ferrari e maserati(lasciando perder idee che ancora hanno di modelli superiori o ammiraglie che sarebbero poco considerate dalla clientela, specie derivando chrysler e basta)..............vi chiedo se trovate spirito italiano nei vostri cuori aspettando che esca una 4c e se sperate che non deluda le ultime speranze di comprare qualcosa degno di nota dopo anni.
la 4c potrebbe essere la scintilla che fa rinascere un marchio, ma per fare questo cè bisogno di due cose 1 volerlo 2 essere intelligenti un minimo purtroppo questo ancora non esiste ma la 4c potrebbe essere qualcosa di serio e se avesse avuto un motore esclusivo alfa e non un fiat rimaneggiato alla bene/meglio fabbricata ad arese/portello poteva essere perfetta ma ripeto in questa 4c vedo grandi cose e giuro che non ce la faccio piu ad aspettarla sperando di non rimanere almeno troppo deluso
Sei assolutamente il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se la 4c ci delude probabilmente abbandono il mio stesso 3d dalla disperazione Ma non credo accadrà
io spero tanto che la 4C deluda le aspettative, perchè da vero "drogato" Alfa altrimenti sarei costretto a comprarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. e non so se ne avrei le possibilità...
L'attesa aumenta il desiderio...ma questa 4c mi ha già rotto, sembra già vecchia quando la vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembra un parto travagliato....W Bmw che sforna e rinnova oltre 22 modelli senza batter ciglio