mancava la faccina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fanno anche altri accessori per l'interno..ovviamente sul rosa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi pareva così disprezzabile.......la Sig.na !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erano in lega.......comunque non c' era possibilità di scelta !! Bastava pochissimo, comunque, per cambiargli fisionomia !!! :wink:
non posso ancora repparti chris ma queste alfa sono spettacolose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ultime due in bianco-nero, effettivamente.......:sbav: Le prime due e quest' ultime sono IMSA originali; quella in mezzo, a vedersi dai cerchi, direi che é stata allestita da drift, ma fà sempre la sua poVca figura Ale !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ! si ! la 75 da pista quella rossa numero 1 . . e' un gruppo A1 . . 400cv 300 km/h ! ! per 10 quintali scarsi . . anche se si parla di competizioni . . in quei anni alfa ha toccato il massimo ! ps. nelle discussioni precedenti vi avevo parlato di alfa 75 nel gran turismo . . e vi ripeto che ho seguito molto in quei anni la mitica 75 nel gran turismo / imsa. . per un alfa 75 gruppo A1 . . vi lascio qualsiasi bmw ! ! se avete voglia . . andate su alfa romeo 75 evoluzione imsa wikipedia . . e poi su alfa romeo 75 evoluzione imsa. . troverete tutti i dati delle alfa 75 da competizione ! !
Esistono ancora gli alfisti...? Quindi tu scegli le macchine in base agli air bag??ma si popo de Terracina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La scelta non è per demeriti della signorina (anzi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma per i meriti immensi della tigre a 4 ruote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se miolti si schifano al numero 155, devo ammettere che a me fa ancora battere il cuore in modo speciale,almeno per quanto riguarda una DTM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Azz sei di terracina? Ho fatto caso adesso... Quando facciamo un mini raduno di LT? Ci sono altri sul forum? Sent from my iPhone using Tapatalk
Esistono ancora gli alfisti...? Nn dico un raduno,ma almeno un caffè ce la facciamo a prenderlo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella era un auto strana. addirittura la cilindrata mi pare fosse stata ridotta di qualche cc rispetto al 1800 aspirato (e la cosa mi fa supporre ben altre modifiche) i 155cv dichiarati non so nemmeno se fossero veri. (sarebbero 7 cv più di una 75 Twin Spark, cosa insignificante..) invece se le provavi entrambe la turbo andava il doppio. concordo sull assetto e i freni migliorabili (del resto anche le varie versioni cattive o turbo delle varie alfa anni 70-80(autodelta) mantenevano assetti e impianti frenanti praticamente uguali o simili alle versioni di serie dalle quali derivavano, nonostante le prestazioni crescessero a volte notevolmente. chissà perchè poi..??)
Esistono ancora gli alfisti...? La giulietta turbodelta no,aveva assetto su uniball e freni dedicati!quella a cui fu ridotta la cilindrata da 1779 a 1747(mi pare)fu solo la turbo evo x via dell'iscrizione alle corse.sulle altre turbo la cilindrata rimase la solita
da quel che so la giulietta non era su uniball (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè non l'ho mai guidata) per i freni non credo fossero più delicati. erano a doppia pinza (una davanti e una dietro al disco, ma erano pinze normali) si, la 75 che dicevo forse è la turbo EVO. ma non sono sicuro che la riduzione di cilindrata fosse dovuta al regolamento (me lo sono sempre chiesto) che regolamento strano era? prevedeva forse una cilindrata massima di 1750?
Esistono ancora gli alfisti...? Credo fino ai 2500 x gli aspirati e fino a 1750 x i turbo...scusa,x gli uniball mi sono confuso con la sz,pardon!la turbodelta aveva i pneumatici trx,autobloccante e dischi ventilati
figurati. io non sono mica un esperto. quell'auto non l'ho mai provata quando uscì ero un ragazzino. io e un mio amico siamo andati a vederla esposta in concessionario facendo un viaggio sul GARELLI, in 2 sul sellino.. non sono mai riuscito a provarne una...
Esistono ancora gli alfisti...? Nemmeno io l'ho mai guidata.l'ho vista a qualche raduni e comunque a sentire i possessori dava un bel calcio nel sedere quando entrava il kkk.poi era a carburatori,che bello! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />