Ah ecco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non riuscivo a capacitarmi del fatto che la gtv avesse questo cruscotto cosi moderno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
quoto ! poi come detto, e' un po' che mi piace la gtv6 . . il mio dubbio su alfa e' tra 75 t.spark e gtv6 . . ma pensandoci bene, come linea la gtv6 la preferisco . . senza togliere niente alla 75 . . anche se per ora(da anni ) il mio sogno nel cassetto e' una m3 e30 sport evolution ! ma costa troppo che spettacolo . . la gtv6 callaway ! ! twin turbo ! 233cv ! peccato che e' stata prodotta in pochissimi esemplari . . 36 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Mi stavo perdendo in questo differenziale! Devo montare un 11/43 autobloccante su una 75 preparata da pista, ma dato che saranno almeno 15 anni che non ne tocco più uno, stavo rispolverando i miei appunti! Altezza del pignone, precarico dei cuscinetti della scatola, gioco fra denti della corona e pignone, taratura bloccaggio differenziale ZF... insomma, lavori che oggi sono sempre più rari!! E pensare che il proprietario è un meccanico (un po' più giovane di me, sigh)!! Però, questo mi fa in qualche modo piacere;-@
Esistono ancora gli alfisti...? Dipende da quanto vuoi spendere!il gtv ti costa il triplo di una 75... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ora sto investendo nella mia attivita' . . ma in un futuro non troppo lontano . .(spero) si ! mi cerchero' una bella gtv6 ! ma prima devo conoscere qualcuno che conosca questa auto . . magari un giorno chiedero' a qualcuno di voi di accompagnarmi a visionare e provare . . ovvio che un buon esemplare poco non costa ! ma per comprare un pacco . . piuttosto non compro !
Esistono ancora gli alfisti...? Beh il 6v è sicuramente più oneroso da mantenere rispetto al bialbero.pero se messo bene è un mulo anche lui!il problema vero dei gtv sono gli attacchi degli ammortizzatori nel vano motore che col tempo marciscono e molte volte vengono rattoppati alla bell e meglio così come le cornici di parabrezza e lunotto.x il resto può dare qualche noia il sincro della seconda ma si cambia tranquillamente.x qualsiasi cosa sono a disposizione cmq
per ora grazie per queste info . . se poi non trovassi quella che cerco . . mi "accontento" pure di una 75 . . avevo una 75t.spark . . magari faccio un pensierino per una v6 . . 75 ! ! visto che tu ne hai una, sicuramente la conosci benissimo ! non ho ancora deciso . . pure la 75 v6 mi intriga . . si vedra' . .
Esistono ancora gli alfisti...? Auguri allora!x una 75 v6 originale e nn pasticciata e sopratutto ITALIANA di prima immatricolazione come la mia te ne servono tantissimi,visto che sono più rare delle Isotta fraschini!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti.. le poche che ci sono le hanno tamarrate o cmq modificate e devo ammettere che la 75 V6 3000 è anche un mio pensierino a proposito l'alfa 75 V6 3000 confrontata con un analoga bmw serie tre della sua epoca come sela cavava in prestazioni e tenuta di strada?
Esistono ancora gli alfisti...? Quattroruote la confrontò con la 320is e a prestazioni pure vinse la bmw.ma a tenuta di strada e precisione risultò migliore la 75...superfluo dire che 320is ed M3 a parte,contro le altre e30 nn c'era storia P.S. La mia è italiana da sempre e pure full optional
quoto . . ma non ho fretta . . e non ho ancora deciso di acquistarla . . quando mi decido, vado a colpo sicuro ! e grazie a internet posso anche mettere un inserzione dove "cerco alfa 75 3.0v6 in buone condizioni" sicuramente prima o poi qualcuno se la togliera' . . magari qualcuno che se la trova in eredita'(e non gli interessa) o chissa' uno che si stanca . . etc etc. sicuramente se vale e in buone condizioni, ovviamente sono disposto a spendere un max di 10 mila euro . . poi come detto . . si vedra' . . poi magari trovo una m3 e30 . . difficile ! troppoo cara ! !
Esistono ancora gli alfisti...? Su questo nn ci piove!cmq dai,se mai dovessi stancarmi della mia ti faccio un fischio,va bien? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Sicuro al 100% Ed anche il godimento generale.infatti trovo più divertente la 75 che l'ex m5 di mio padre x assurdo!
gentilissimo ! grazie ! fossi in te non la venderei . . e non pensarci ! almeno che non acquisti qualche altra auto "importante", allora ok ! ! bello il tuo video della 75 . .
Esistono ancora gli alfisti...? Nn dimenticare che oltre alla 75 ho l'alfetta,la e92 e il Guzzi ma sopratutto ho POCO TEMPO libero!quindi mi sento male quando nn posso godermi qualcosa come si deve.fino a qualche anno fa facevo un altro tipo di lavoro e potevo partecipare a raduni,we rigorosamente liberi ecc...ora quasi mai
il tempo ! e' il mio nemico , ho una piccola ditta e sono a lavorare da solo . . il mio hobby e' solo uno , girare per l'italia con la mia e39 , ma il tempo . . essendo appassionato per la mia (mie) e39 ho investito tempo e denaro per mantenerle in buone condizioni . . non mi ha ancora stancato e non la cambiero' mai ! e' dal 2001 che la studio in lungo e largo ! ma l'idea e' di vendere una delle e39 e prendermi qualcosa degli anni 80/90 . . per ora ho in testa alfa . . le bmw M sono troppo costose a livello di manutenzione in caso di rotture o guasti . . quindi una per sempre e' la e39 . . aspetto l'altra . .
si, mi sembra di ricordarlo quel servizio, con tanto di giro in pista e riferimenti alle versioni da gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />