io avessi lo spazio le metterei in camera da letto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo spazio, volendo, lo troverei pure; é altro che mi manca Ale !!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no dai un'alfa 33 1700 quadrifoglio verde si puo trovare con pochi euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />a parte gli scherzi un auto opera d'arte ma con prestazioni incredibili.. guidarla ti dovrebbe accendere una passione ed un orgoglio italiano,unici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Il risveglio dell'anima...le!! Per chi non l'avesse mai provata, altro che giulietta QV, mito, 159 tbi, .... Peccato che pioveva, ma sentire questo motore urlare (3.2) non ha prezzo, parola mia!
Esistono ancora gli alfisti...? Uhhh,il buon vecchio seivvu logora chi nn lo possiede,parola mia!è puro spettacolo,elastico e cattivo allo stesso tempo.x i sorpassi basta un filo di gas x filare via di coppia in qualsiasi marcia sei.gran motore,poi io ho la fortuna di averlo montato nella maniera giusta e nn "storto" ed anche le ruote che spingono sono quelle giuste,eheh
Esistono ancora gli alfisti...? Credo alfa gt...cmq a pochi euri ti compri giusto il libretto di circolazione del gtv6!
Esistono ancora gli alfisti...? Questa è parecchio pagliacciata però!ha pure il kit lester,a mio avviso osceno
Lei......ed il Gt: per restare col tetto in testa !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......aveva un così bel cruscotto ??!? No dai, tra gli 8 e i 12.000€, se ne trovano di begli esemplari !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Accontentiamoci della scocca !!
Esistono ancora gli alfisti...? Si,il cruscotto del gt era uguale alla 147 prima serie,di tipo "binoculare":) X il gtv6 se parli di quelle cifre sono d'accordo,ma 12000€ nn sono mica spiccioli!
Esistono ancora gli alfisti...? Ah intendevi il cruscotto...Sorry!quello dovrebbe essere dell'alfa gt derivata dalla 147(infatti il cruscotto è il medesimo,un po' come e90 ed e92)prodotta dal 03 al 10.l'alfetta gtv6 fu prodotta dall'80 all'86.dal1984 in poi fu chiamata semplicemente gtv6 2.5 in quanto l'alfetta berlina uscì di produzione