Esistono ancora gli alfisti...? Lo speriamo tutti qui...e lo speriamo da almeno 10 anni... Marchionne è un italiano che ragiona da americano....dove non ci sono miti e idoli legendari ma solo tshirt con l'assassino di turno... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma oggi c'era per caso un raduno? Ho visto una sfilza di MITO sul G.R.A. In testa ce n'era una gialla col biscione sulla fiancata, poi una serie di auto bianche infine rosse. L'avevano studiata a tavolino. Però guidavano da cani: cambiavano in continuazione corsia per mantenere il trenino che avevano creato tagliando la strada ai vari automobilisti.
oggi sulle strade vicino a milano invece ho visto un paio alfa d'epoca con tanto di autisti agghindati per l'occasione (immagino un raduno) una SZ rossa e una gt junior verde bottiglia
Non voglio dire una castroneria, ma, mi pare, ci fosse sia in verde pino, che verde muschio: magari non nella stessa serie....... La Scalino, comunque, era, al 99%, verde muschio !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Si confermo.il verde muschio è quello più scuro,il pino è più chiaro.la scalino c'era sia pino che muschio,ma credo che a memoria il pino è stato inserito nel 67/68 mentre il muschio c'era sin da subito:)
.........ecco spiegato perché di verde pino, Scalino, ve n' é molte meno !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoblog.it/post/93811/drift-da-record-il-piu-veloce-al-mondo-a-179-59-kmh?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter%3A+autoblog%2Fit+%28autoblog%29 Chissà se una alfa 75 avrebbe messo il record, oggi! P.S notare che ha battuto la e92 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sono macchine di serie..penso che la bmw dell'epoca superava di molto l'alfa in termini di tenuta di strada....ovviamente se qualcuno mi smentisce con dati alla mano, sono contento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Bmw d'epoca che superava l'alfa in tenuta??cosa hai bevuto a pranzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente.... ma la e30 ce l'aveva mio zio e mi ricordo che teneva la strada di brutto (ovviamente è un ricordo e non paragonato con alfa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) P.S belli i cerchi della tua e92, li avevo anche io sulla mia ex e92... bellissimi
Esistono ancora gli alfisti...? Rileggendo bene hai scritto PENSI...ok,siamo in democrazia e resta pur col tuo pensiero.io invece PENSO che tu un alfa d'epoca nn l'hai mai avuta ne guidata x dire certe cose.altrimenti PENSO che nn avresti mai avuto il barbaro coraggio di dire certe cose
Non ho avuto/guidato nessuno delle due, perchè troppo giovane (all'epoca giravavo con la bici! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) per questo ho chiesto a voi..... riguardo il "Penso" è perchè sono un fans della bmw e quindi do x scontato che è la migliore di tutti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esistono ancora gli alfisti...? Fidati di uno scemo che ha avuto 2 75,1 alfetta,1 Giulia ed 1 duetto e che ha guidato e36 e suo padre tra le altre ha avuto m5 e34(nn il 518:)).fino ai primi anni 90 le alfa avevano uno schema datato(1968)ma ancora ineguagliato dalla concorrenza!la bmw era migliore solo come cambio ed alcuni motori secondo me. P.S. Grazie,secondo me anche se nn sono da 19" stanno molto bene sulla e92
Esistono ancora gli alfisti...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa che a 18 anni ho iniziato con una Giulia del 1975!ed era il 2001:)